Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 6. - pagina 492

 

Per favore, consigliate come implementare questa funzione in un EA.

Supponiamo che un EA sia in esecuzione, che abbia aperto diversi ordini (sia di acquisto che di vendita).

Abbiamo bisogno che ognuno degli ordini aperti sia chiuso Deve aprirli esattamente in 4 battute. Dopo che è stato aperto, dovrebbe essere chiuso indipendentemente dal risultato del trade o dal timeframe.

Grazie.

 
Neelan:

Per favore, consigliate come implementare questa funzione in un EA.

Supponiamo che un EA sia in esecuzione, che abbia aperto diversi ordini (sia di acquisto che di vendita).

Abbiamo bisogno che ognuno degli ordini aperti sia chiuso Deve aprirli esattamente in 4 battute. Dopo che è stato aperto, dovrebbe essere chiuso indipendentemente dal risultato del trade o dal timeframe.

Grazie.

   if(iBarShift(Symbol(),Period(),OrderOpenTime())>4) {
      // Закрыть
      }

L'ordine deve essere preselezionato

 
Chi ha conosciuto l'Expert Advisor - Extrem Bar v.1.1 e quale è il risultato, ha senso armeggiare con esso?
 
WASI12:
Chi ha conosciuto l'Expert Advisor - Extrem Bar v.1.1 e quale è il risultato, ha senso armeggiare con esso?

Perché non usi la ricerca in alto a destra? O avete paura che improvvisamente non lo troverete più? Scrivi Extrem Bar v.1.1 e sii felice!
 

Quando può la variabile prezzo in un disegno (in uno script)

//в шапке
input bool     IsBuy=true;//это ордер в бай?
//в OnStart()
double price = IsBuy?NormalizeDouble(Ask, Digits):NormalizeDouble(Bid, Digits);//цена открытия
OrderSend...

può diventare uguale a zero? Questo accade periodicamente di tanto in tanto.

 
borilunad:

Perché non usi la ricerca in alto a destra? O hai troppa paura di non trovarlo? Scrivi Extrem Bar v.1.1 e sii felice!

L'ho provato ma niente neshol, ecco perché ho pensato che forse qualcuno l'ha provato nella vita reale, e volevo sapere le recensioni di queste persone????, perché nel motore di ricerca come al solito scrivere che è molto buono, anche se come al solito, può essere una truffa (un altro).
 
borilunad:

Perché non usi la ricerca in alto a destra? O hai troppa paura di non trovarlo? Scrivi Extrem Bar v.1.1 e sii felice!
A proposito, la mia ricerca non ha portato a nulla. L'ha fatto, ma non è quello giusto.
 
WASI12:

Ho provato ma niente neshol, ho pensato che forse qualcuno ha provato nella vita reale, e volevo sapere il feedback di queste persone????, perché nel motore di ricerca come al solito scrivere che è molto buono, ma come al solito, può essere una truffa (un altro).
Non sono sicuro di come usarlo. Il è pagato per niente?
 
artmedia70:
Quindi provatelo nel tester, poi nella demo, cosa vi ferma? O è pagato a fondo perduto?


Non so come usarlo quando ci sto lavorando ma ricevo un segnale quando ne ho bisogno e non so come controllarlo quando ci sto lavorando (eppure ho abbastanza PC per questi processi)), ma ho una domanda se qualcuno lo usa e funziona nella vita reale).Se avessi un vero broker che lo usa, dovrei chiedere, se qualcuno lo usa per davvero, mostra le sue prestazioni e sono curioso. Molti trader lo usano e molti vogliono 300 dollari per la stessa versione.

 
Vitek2010:
Ho dovuto chiedere aiuto di nuovo (ho lavorato su questo per molti mesi, molti programmatori hanno cercato di aiutare, la domanda non è nuova), quindi l'indicatore è multi-valuta, lavora su tutte le coppie specificate nella finestra _market overview_, mostra la quantità di movimento in punti, tutte le coppie che si muovono nella direzione del movimento precedente vengono aggiunte, quelle contro - vengono ridotte. tutto funziona come un orologio rigorosamente secondo questo algoritmo, ciclo di calcolo una settimana. la storia viene visualizzata e fissata. Dico tutto questo per chiarire che l'indicatore funziona come dovrebbe. Ma per tutti i suoi calcoli e spettacoli prende la barra di chiusura (0 - attuale, +1 - precedente, +2 - prima della precedente), e io devo prendere la chiusura della barra settimanale (0 - attuale, +1 - precedente, +2 - prima della precedente). Per coloro che non capiscono, si tratta di una chiusura settimanale della barra, e non di una chiusura settimanale della dimensione della barra (in secondi, minuti, ore, giorni). L'indicatore sarà impostato su un timeframe più breve di quello settimanale. Altri due indicatori che ho creato posso spiegare ogni linea
Codice MQL:
Sto aspettando aiuto.

Sto cercando aiuto. Nessuno è interessato a risolvere questo problema, o non ci sono esperti a quel livello: