Per coloro che sono convinti che tutti gli EA con un martin sono perdenti. - pagina 17

 
khorosh:
Quello che ho postato a pagina 13 non la soddisfa?

Non è quello che ti ho chiesto. E hai scritto che avresti mostrato il risultato con gli stessi parametri, ma senza martin. Ma voi mi mostrate il risultato con Martin, ma senza build-up. ))
 
khorosh:
Quello che ho postato a pagina 13 non ti va bene? Se vuoi non più di 1 posizione sempre aperta, allora questa modalità non funzionerà nel mio EA. Non chiudo affatto i trade in perdita (senza stop). Presumo di chiudere la perdita ad un drawdown totale del 50%.

Questo è corretto. Devi farlo non al 50%, ma al 100%.
 
paukas:
Proprio così. Non devi farlo al 50, devi farlo al 100%.
Per quale motivo? Al 100% si chiude da solo).
 
tol64:
Non è quello che ti ho chiesto. E hai scritto che avresti mostrato il risultato con gli stessi parametri, ma senza martin. Ma tu mi mostri il risultato con Martin, ma senza accumulo. ))

Ho implementato martin come una serie di scambi. Quando la posizione aggregata prende profitto, tutti gli ordini e le posizioni vengono chiusi. Quando ti ho chiesto di mantenere la serie hai detto di mantenere la serie, così l'ho fatto.
 
khorosh:
Ho un martin implementato come una serie di scambi. Quando la posizione aggregata prende un profitto, tutti gli ordini e le posizioni vengono chiusi. Quando ti ho chiesto di mantenere la serie hai detto di mantenere la serie, così l'ho fatto.

Allora cosa intendi per costruzioni che hai spento se non è una serie? E hai lasciato il martin acceso, come hai scritto sopra. )))) Mantenere l'accumulo e spegnere il martin. )))) Va bene, basta così. Ti auguro di guadagnare 100.000 dollari all'anno. ))))
 
tol64:
Allora cosa intendete per un accumulo che avete spento, se non è una serie? E hai lasciato il martin acceso, come hai scritto sopra. )))) Lasciare l'accumulo e spegnere il martin. )))) Va bene, basta così. Ti auguro di guadagnare 100.000 dollari all'anno. ))))

Per costruire intendo costruire il lotto dell'ordine successivo rispetto al lotto della posizione precedente.
 
khorosh:
E ti auguro di non tornare indietro. Anche se... Non devi desiderarlo, verrà da te. È una buona cosa se arriva.
 
Le zanzare sono il male.
 

Non sei - gentile. (ma assetato di sangue)

P.S. Non capisco come si possa costruire un sistema di trading sperando segretamente che "questo" o "quello" non succeda, o che non succeda fino al raddoppio della depo. O non accadrà prima di ogni altra cosa.
.

P.P.S. Con un tailback un tale gufo chiuderà le posizioni non appena sarà saltato al più, e con un contrattacco si esaurirà completamente. Alla faccia degli strateghi.

 
moskitman:

Non sei - gentile. (ma assetato di sangue)

P.S. Non capisco come si possa costruire un sistema di trading sperando segretamente che "questo" o "quello" non succeda, o che non succeda fino al raddoppio della depo. O non accadrà prima di qualsiasi altra cosa.


Sto dormendo.