Per coloro che sono convinti che tutti gli EA con un martin sono perdenti. - pagina 15

 
TheXpert:

Divertente :)

Vi stuzzicherò con una foto della vita reale) è un giorno. Molto buono, ma solo un giorno. Senza Martin, naturalmente.



Beh, è un giorno. Posso mostrarvi quello vero del 1° febbraio. Ma neanche questo è interessante. Ma un test del 1999 sarebbe interessante.
 
moskitman:
L'obiettivo è raggiunto. Tutto quello che devi fare è dire qualcosa di stupido e poi dimostrarlo con la tua bocca...

Dove e cosa ho dimostrato? Stai mentendo di nuovo, tutti i funzionari stanno ingannando la popolazione del paese).
 
khorosh:
Beh, questo è un giorno. Posso mostrarvi dal vero dal 1° febbraio. Ma anche questo non sarebbe interessante. Ma se potessi mostrarmi il test del 1999 sarebbe interessante.
Quindi sono le mie mani, non commercio così tanto ))).
sv.:
ha senso avvitare un MM come hrenfx
Se sono in grado di scrivere il bot (ho intenzione di farlo), avrò MM e PAMM :)
 
TheXpert:
Quindi è a mano, non commercio così tanto ))
Se riesco a scrivere un bot (ho intenzione di farlo), ci saranno una MM e una PAMM :)
È strano che un progamer così venerabile non abbia ancora un trading bot).
 
khorosh:
Strano che un proger così venerabile non abbia ancora un trading bot).
C'è, non preoccuparti :)
 
TheXpert:
Lo faccio, non preoccuparti :)

Volevo vedere il test del 1999, cosa ti impedisce di mostrarlo?
 
khorosh:
Volevo vedere il test del 1999, cosa ti impedisce di mostrarlo?

Non è possibile. Questo è un software separato, non per il forex e non per la MT. Vi assicuro che sono abbastanza redditizi.
E non ha senso fare un backtest così grande.
 
TheXpert:
Questo non è possibile. Sono software separati, non per il forex e non per il MT. Vi assicuro che sono abbastanza redditizi.
E non ha senso fare un backtest così grande.
È sempre così, i venerabili non mostrano i loro risultati. Lascia a noi grigi non professionisti il compito di intrattenere il pubblico e di esporci alle critiche).
 
Forse non sono un gran programmatore, ma sicuramente non sono un master trader, quindi non vedo il motivo di vantarmi di qualcosa, almeno non ancora.
 
sv.:
ha senso allegare un MM come hrenfx

Per favore illuminatemi, qual è la MM di hrenfx?