Corsi assoluti - pagina 22

 
grell:
E nella figura 4 (a*x+b) con valori costanti di a e b o è un altro trucco per adattare la piena correlazione? È come un circo, si seguono a vicenda.


Forse non sono solo coefficienti, ma stratificazioni di coefficienti, con il risultato di coefficienti non lineari nell'output. Ridurre a una condizione. Potrebbe anche non essere una condizione, ma un valore desiderato.
 
Joperniiteatr:

Forse non si tratta solo di coefficienti, ma di stratificazione di coefficienti, con il risultato di coefficienti non lineari nell'output. Ridurre alla condizione.

Forse questo, forse quello. Per ora, lasciando da parte la FISICA del caso, anche se l'ho già menzionata (sul fatto di andare all'algoritmo del sistema di trading stesso) provate qualcuno a ripetere la matematica. Per esempio sullo stesso triangolo EURUSD, EURJPY, USDJPY. Prendete diciamo 100-200-300 o qui 144 barre, e andate a E, D, Y, che darebbero i corretti rapporti E/D, E/Y, D/Y, e allo stesso tempo si correlano tra loro. Chi può ripetere il trucco? Presto ve ne mostrerò uno nuovo.

Z.I. È facile dire "vai a" E, D, Y - il sistema è sottodeterminato, 3 incognite e solo 2 equazioni indipendenti. Tragedia a proposito. Imporre una terza equazione è arbitrario e distrugge l'informazione originale.

 
Dr.F.:
Forse questo, forse quello. Per ora, lasciando da parte la FISICA del caso, anche se l'ho già menzionata (sul fatto di andare all'algoritmo del sistema di trading stesso) provate qualcuno a ripetere la matematica. Per esempio sullo stesso triangolo EURUSD, EURJPY, USDJPY. Prendete diciamo 100-200-300 o qui 144 barre, e andate a E, D, Y, che darebbero i corretti rapporti E/D, E/Y, D/Y, e allo stesso tempo si correlano tra loro. Chi può ripetere il trucco? Presto ve ne mostrerò uno nuovo.



ricorda molto il personaggio con il soprannome bianco e nero feng shui, ha anche quelli simili, stava per lasciare, può essere annoiato di tutto ha deciso di mettere fuori..... è consapevole della fatica di ridurre una serie di numeri ad un certo numero, ma non sono sicuro che il numero minimo di dati dovrebbe essere 144, più. Il lavoro dell'indice è redditizio così com'è, ma lui è andato oltre e ha iniziato a convertire.
 
Ecco fatto. Penso di essere pronto a dimostrare lo stesso trucco con coefficienti di correlazione tra E, D, Y intorno a 0,99 per tutte le coppie :-) E questa è solo la prima iterazione. Il chiarimento dell'evoluzione generale e individuale sarà fatto in modo più completo nei giorni a venire.
 
Joperniiteatr:


Mi ricordi molto il personaggio con il soprannome fenshui bianco e nero, anche lui ne ha di simili, stava per andarsene, forse si è stancato di tutto e ha deciso di mettere fuori..... è a conoscenza delle regole statutarie per convertire una serie numerica in un certo numero, ma non sono sicuro che il numero minimo di dati debba essere 144, più di così. Il lavoro sull'indice è redditizio così com'è, ma è andato oltre, ha preso la convergenza.

Non ho mai avuto un avatar Fenshui, e 144 non ha nessun significato nascosto. in generale uso 288 o 576 più spesso (24 ore o 2 giorni). Solo per contare meno ridotto a 0,5 giorni. Pausa di circa mezz'ora (per bere un tè, guardare un cartone animato).
 
Dr.F.:


Z.I. È facile dire "vai a" E, D, Y - il sistema è sottodeterminato, ci sono 3 incognite e solo 2 equazioni indipendenti. Tragedia a proposito. Imporre una terza equazione è arbitrario e distrugge l'informazione originale.

Perché la distruzione, non c'è distruzione, solo riorganizzazione a diversi livelli della stessa informazione, nulla si perde o si aggiunge, l'informazione viene ripristinata.
 
Joperniiteatr:
Perché la distruzione, non c'è distruzione lì, solo riorganizzazione a diversi livelli della stessa informazione, nulla si perde o si aggiunge, l'informazione viene ripristinata di nuovo.


Esattamente che aggiungendo una terza equazione state imponendo la relazione sbagliata (la vostra stabilita arbitrariamente). Non discutiamo. Se sei così abile, ripeti il trucco ed esponi il dispositivo della sua matematica.
 
Dr.F.:

Esattamente che aggiungendo una terza equazione state imponendo la relazione sbagliata (la vostra stabilita arbitrariamente).


Forse sto parlando della condizione sbagliata.... Intendo la condizione che ha cambiato l'immagine dell'indice a pagina 12 e a pagina 20.
 
Joperniiteatr:

Forse sto parlando della condizione sbagliata.... Sto parlando della condizione che ha cambiato l'immagine dell'indice a pagina 12 e a pagina 20.
Dimentica la pagina 12. La mia curva era arbitraria lì :-) Ma non era così, naturalmente. Ora stiamo parlando del problema che ho posto a pagina 20.
 
Ecco, stiamo perdendo l'uomo.... cubetti d'oro sull'avatar andato..... perché ti lasci leggere così in fretta(. Profilo psicologico rilevato dal 75%