Corsi assoluti - pagina 19

 
alsu:

Il leggendario Yusufkhoja è rimasto sul forum per 2 anni con la maschera su (18) solo perché poteva fare quello che non tutti possono fare: scrivere onestamente - sì, in questo e in quello ho sbagliato, correggiamo gli errori e andiamo avanti / naturalmente, (18) non è diventato migliore, ma ha creato l'aspetto del progresso scientifico /. Taki K.T., sì, in più l'idea è nobile.


Non c'è scampo, sapete, questa è la peculiarità della comunicazione su Internet. nessuno sa chi sta parlando con te Ktn o professore o studente fallito, tutto questo è coperto e il desiderio umano di essere superiore. Inoltre, nessuno sa chi e cosa hanno in forma di sviluppi in prima linea, chi ha scavato e ricontrollato, e si sa, è troppo costoso prendere per buona la parola. L'hanno studiata per anni e la stanno ancora studiando, ma non l'hanno trovata. Inoltre, se qualcuno la trova e ne scrive, non significa che descriva correttamente ciò che trova sotto l'euforia, magari non descrive i motivi che hanno portato al risultato, ma l'idea non è peggiore, solo non è il modo giusto per farlo. Sono stupito dalle persone che sono felici di mostrare le loro conoscenze su avversari disuguali. Ma per qualche motivo quando li si confronta con personaggi non meno coloriti su questo forum, per qualche motivo di fronte a un avversario uguale tale cattiveria non è consentita. L'esempio era con gli oppositori e i sostenitori dell'idea della possibilità di fare soldi sul SB......lì e voi state rimaneggiando vecchie teorie....durante uno schiaffo in faccia e attaccando. Personalmente, non mi dà fastidio, sono felice di guardare quello che succede, ora non c'è più. Non stai chiedendo soldi, perché l'aggressione, se non ti piace, non leggerlo o prendilo come uno scherzo se è divertente per te. Se non ti piace, non leggerlo, o prendilo come uno scherzo se ti fa ridere. Anche tu, una volta eri un principiante, ti sembrava che i tuoi primi pensieri fossero globali e promettenti, l'esperienza si costruisce, ed è diversa per ognuno. E c'è così tanta gente in giro che vuole metterti i bastoni tra le ruote.
 
Joperniiteatr:
Non il fatto che descriva correttamente l'euforia, forse descrive le ragioni sbagliate che hanno portato a un particolare risultato, ma l'idea non è peggiore, solo la presentazione non è giusta.

Il fatto è che, sotto l'influenza di sostanze, è meglio non cercare affatto di fare scoperte scientifiche. Ma se lo fai, dovresti scriverlo, dormirci sopra, e solo dopo, se sei disperato di condividerlo con il mondo, controllarlo e metterlo nel pubblico dominio. Se non lo fate, sarete ridicolizzati. Questo è il modo in cui è impostata la comunità scientifica, a cui guardiamo qui), e per una buona ragione: è questo fatto che le impedisce di scendere nella merda noiosa.

L'autore ha fatto il contrario: ha detto di aver scoperto un graal, ma in realtà ha dimenticato di controllare la sua idea. Il risultato è un po' prevedibile.

 
Vedi, sei già maleducato.... come nella favola, temi non colui che dice la cosa sbagliata, ma colui che pensa la cosa sbagliata. Non è ancora scomparso. Non sembra un uomo che non abbia verificato la verità, e nessuno ha firmato per rifornirvi di granate, e voi non siete stati visti in questo. Penso che la discussione continuerà. Ancora non capisco perché è un tale rompiscatole che non si può nemmeno sedere.... Cosa diavolo è una scoperta scientifica, tutto qui, non ha inventato il colaedro. Mi permetta di chiederle, se è così infastidito dalle affermazioni di scoperte pseudoscientifiche, perché è favorevole ad alcune e non ad altre. Qui c'è una manciata di persone con dichiarazioni molto più provocatorie, non sei andato da loro in filiali e non hai fatto fludo-spam con le indignazioni, non avevi abbastanza scienza per farlo.
 
Joperniiteatr:
Ancora non capisco perché
Perché si tratta soprattutto di attirare l'attenzione su di sé. È fastidioso anche nelle persone che finiscono per consegnare qualcosa di buono, figuriamoci nei troll. Vedremo come finisce il caso.
 
Joperniiteatr:
C'è una manciata di persone qui con dichiarazioni molto più provocatorie, non sei andato nei loro thread e li hai spammati con la tua indignazione, non sei abbastanza scientifico per farlo.

Non c'è abbastanza potere per chiacchierare, ci sono altri paladini là fuori.

È mio sacro dovere proteggere l'umanità dalla minaccia di avere le loro menti prese da tutti i tipi di testimoni e falsi profeti.

ZZY Questo è uno scherzo, ovviamente. Sto solo praticando la mia casistica, è un bene per tenersi in forma. In più è buono!

 
alsu:
Sì, perché si preoccupa soprattutto di attirare l'attenzione su di sé. È fastidioso anche nelle persone che finiscono per consegnare qualcosa di buono, figuriamoci nei troll. Vedremo come finisce il caso.


Come pensa che finirà questo caso? - Il solito falso...
 
ktest0:

Come pensi che finirà questo caso? - Il solito falso...

Mi sono improvvisamente chiesto: quando gli inglesi dicono "ammetto di essere un asino", intendono "ass" o "ass"?
 
alsu:

All'improvviso mi sono chiesto: quando gli inglesi dicono 'ass' intendono 'culo' o 'ass'?

Secondo googletranslate lo fanno:
sostanziale
culo
culo,fondoschiena,buco del culo,culo,sedere,buco del culo
culo
culo,buco del culo,buco del culo,zoccolo,fanny,imbarazzante
culo
culo,posteriore,parte posteriore,fondo,dietro,posteriore
culo
asino, asino,somaro,capra,neddy,testa di montone
coglione
culo,hack,servo della gleba
coglione
ottuso,somaro,scemo,cretino, cretino,cretino,idiota
stronzo
stronzo,figlio di puttana,stronzo,culo,testa di legno,coglione
fool
scemo,imbecille,testa di legno,gander,folaga,asino
ignorante
ignorante,analfabeta,ignorante,semplice,idiota

L'asino e il culo sono allo stesso livello... Quindi - gioco di parole ;)

 
Un uomo che perde tempo - ..............
 
grell:
Un uomo che perde tempo - ..............


Un uomo che dà il suo tempo (consapevolmente) a un perditempo-...................