Corsi assoluti - pagina 20

 
Sei fuori di testa? .... Potresti anche scrivere che ti ha preso in ostaggio.
 
Joperniiteatr:
Sei fuori di testa? .... Potresti anche scrivere che ti ha preso in ostaggio.

Il mercoledì è il piccolo venerdì.
 
Joperniiteatr:
All'inizio ho iniziato a contare in questo modo... ogni valore successivo delle coppie diviso per il primo valore della serie, poi da queste (come velocità) ho costruito la velocità (di nuovo, come) dell'indice usando la ben nota formula. Ma non è del tutto corretto, possiamo dividere ulteriormente e costruire ulteriormente e ogni volta ripristinare la serie. Posso costruire l'indice dalle linee oscillatorie di tutto lo spettro da 1 a 144, cambiare la differenza nell'oscillatore alla divisione meno uno, naturalmente ogni volta sarà necessario ripristinare la tendenza dai residui e di nuovo palpare. L'obiettivo è di ottenere l'ortogonalità degli indici per evitare l'influenza disuguale e non proprio equa della quantizzazione e della volatilità delle coppie. Perché su alcune coppie i movimenti sono di fatto maggiori, ma in realtà influenzano meno l'indice. Ma non funzionerà con la semplice conversione una tantum delle serie in una forma normalizzata, con la divisione una tantum degli incrementi nei valori vicini della serie. Naturalmente è possibile normalizzare i valori assoluti delle serie, come le quotazioni 120.00 e 1.3300, per esempio, alla forma generale normalizzata, ma è solo una quantizzazione, e non aiuterà a normalizzare i movimenti delle coppie.


Personalmente valuterei i vantaggi di un'altra opzione.
 
ktest0:

Secondo googletranslate lo è:
sostanziale
culo
culo,fondoschiena,buco del culo,culo,sedere,buco del culo
culo
culo,buco del culo,buco del culo,zoccolo,fanny,imbarazzante
culo
culo,posteriore,parte posteriore,fondo,dietro,posteriore
culo
asino, asino,somaro,capra,neddy,testa di montone
coglione
culo,hack,servo della gleba
coglione
ottuso,somaro,scemo,cretino, cretino,cretino,idiota
stronzo
stronzo,figlio di puttana,stronzo,culo,testa di legno, testa dicazzo
fool
scemo,imbecille,testa di legno,gander,folaga,asino
ignorante
ignorante,analfabeta,ignorante,semplice,idiota

Asino e culo sono allo stesso livello... Quindi è un gioco di parole ;)


Lo dice una fonte autorevole:

- Sì, capitano", disse lo scudiero, "lei aveva ragione e io torto. Mi possiedo un asino e attendo i vostri ordini.

"Ora, capitano", disse lo scudiero, "tu avevi ragione e io avevo torto. Mi possiedo un asino e attendo i vostri ordini".

I own myself an ass non è un idioma, in questo caso il verbo own è tradotto come la relazione di appartenenza a qualche moltitudine. Quindi il vero significato è avvolto nella nebbia))))
 

Ciao. A proposito, che cos'è il(18) che mi sembra sia colpa mia?

Sono sorte alcune difficoltà. Più precisamente, una nuova linea di ricerca è nata proprio all'interno di quello che volevo trattare qui. Non preoccupatevi, i trucchi seguiranno in un futuro molto prossimo.

 
Dr.F.:

Ciao. A proposito, che cos'è il(18) che mi sembra sia colpa mia?

Sono sorte alcune difficoltà. Più precisamente, una nuova linea di ricerca è nata proprio all'interno di quello che volevo trattare qui. Non preoccupatevi, i trucchi seguiranno in un futuro molto prossimo.


Fuori dal periodo di ottimizzazione? È bello rivederti!
 

Complichiamo la domanda. Mi sembra che le tre curve stesse senza la conoscenza del nocciolo della fisica e della matematica che solo io conosco non hanno impressionato nessuno e giustamente.

La mia domanda è: è possibile disegnare le curve E, D, Y in modo che soddisfino le note uguaglianze ED, EY, DY, e allo stesso tempo siano correlate tra loro con coefficienti vicini all'unità?

 
Dr.F.:

Complichiamo la domanda. Mi sembra che le tre curve stesse senza la conoscenza del nocciolo della fisica e della matematica che solo io conosco non hanno impressionato nessuno e giustamente.

La mia domanda è: è possibile disegnare le curve E, D, Y in modo che soddisfino le note uguaglianze ED, EY, DY, e allo stesso tempo siano correlate tra loro con coefficienti vicini all'unità?


NO!!!
 

ED, EY, DY sono gli stessi, le ultime 144 barre di EURUSD5.txt e EURJPY5.txt

Li sto allegando

File:
eurusd5_1.txt  273 kb
 
Ecco il secondo file.
File:
eurjpy5_1.txt  316 kb