Corsi assoluti - pagina 24

 
grell:

Normalizzato come?


QUANTE VOLTE. DIVISO PER LA BARRA INIZIALE. Che è DEFINITIVAMENTE per D = 1, e per E=ED in questa barra (questo è E0), e per Y = 1/DY in questa barra (questo è Y0). Non è affatto il punto. Posso mettere lo yen come unità. Non capisci quello che voglio dire e ti stai attaccando a delle sciocchezze. Tutto è firmato sulle tabelle. In un caso si disegna E, nell'altro il rapporto E/E0. E allo stesso modo D, Y.
 
Dr.F.:


OK, vedo che l'equazione mancante, anche se negata, è apparsa. Ok, questa sì che è una conversazione.

Ma, mi scusi, cosa le fa pensare che i "valori veri" calcolati su 150 candele si correlino tra loro su altre >9000 barre della storia? Per verificarlo, suggerisco di tracciare la storia mancante usando i rapporti ottenuti e vedere da soli.

 
alsu:

OK, vedo che l'equazione mancante, anche se negata, è apparsa. Ok, questa sì che è una conversazione.

Anche se, mi permetta di chiederle, cosa le fa pensare che i "veri valori" calcolati su 150 candele saranno correlati tra loro sulle rimanenti >9000 barre della storia? Per verificarlo, suggerisco di tracciare la storia mancante usando i rapporti ottenuti e vedere da soli.

Immaginate che il vostro grafico sia composto da migliaia di pezzi. Ogni pezzo ha una certa forma strettamente conosciuta. Un passo indietro, per esempio. È ovvio per me, senza calcoli, che l'intero grafico sarebbe un migliaio di gradini più in basso.

DOVE È APPARSA L'EQUAZIONE? 0_о

 
Va bene, sono fuori per oggi. Continueremo i trucchi domani o dopodomani. E poi passeremo alle offerte.
 
Dr.F.:
Immaginate di avere un grafico composto da mille pezzi. Ogni fetta ha una certa forma rigorosamente nota. Per esempio, un passo indietro. È ovvio per me, senza calcoli, che l'intero grafico sarebbe un migliaio di gradini più in basso.


Ripetete i calcoli su un pezzo di storia di 1500 e poi 15000 candele e vedete quali coefficienti di correlazione si ottengono. La mia ipotesi è che tenderanno a zero man mano che il campione cresce.
 
Quindi in OGNI momento tutte e 3 le valute si stanno muovendo nella stessa direzione, ma a velocità diverse?
 
Ho più o meno capito. c'è YY e abbiamo ottenuto YY da loro, quindi dobbiamo costruire YYY in modo che il KC tra loro fosse 1 (quasi), ma la condizione aggiuntiva è che il dollaro è 144 barre fa, quindi l'euro parte da 1,31, e lo yen da 0,010815 circa. giusto?
 
alsu:

Ripeti i calcoli su un pezzo di storia di 1500 e poi 15000 candele e vedi quali sono i coefficienti di correlazione. La mia ipotesi è che tenderanno a zero man mano che il campione cresce.

È difficile fare una supposizione più idiota. Naturalmente possono diminuire leggermente. Anche fino a 0,8. Ma a intervalli di variazioni di prezzo entro un giorno o due, l'accordo dei pezzi del grafico in cifre assolute sarà buono come quello già mostrato. Non siate attaccati al valore delle correlazioni. Non ha alcun senso di per sé e dipende in qualche misura dalla lunghezza dell'intervallo di media in cui li calcolate. Non si tratta di questo.
 
Dr.F.:

DOVE È APPARSA L'EQUAZIONE? 0_о


Suvvia, non è divertente. In qualche modo hai calcolato la serie, quindi hai usato almeno operazioni aritmetiche. Ed è di questo che sono fatte le formule, sì.
 
alsu:
Dai, non è divertente. In qualche modo hai calcolato la serie, quindi hai usato almeno un po' di aritmetica. Ed è di questo che sono fatte le formule, sì.
Bene, aggiungete la TERZA EQUAZIONE nello studio e mostratemi come ho ottenuto le curve https://forum.mql4.com/ru/54199/page23