Corsi assoluti - pagina 15

 
grell:
Se pensate che sia così ovvio, allora perché ballate con tamburelli e derivati?

Cosa c'è di così ovvio per te? È ovvio per voi come ho ottenuto le curve E, D, Y dall'iniziale EURUSD, EYRJPY? Ditemelo, lo ascolterò con curiosità. O meglio ancora, ripetilo e pubblicalo. Nessuno qui può ottenere quelle tre curve che ho disegnato, le cui relazioni sono uguali alle note EURUSD, EURJPY, USDJPY su quell'intervallo di tempo.
 
Demi:
Come vengono calcolate le probabilità?

Non sono "calcolati". Ma qualitativamente, nessuno dubita della validità della tesi, suppongo.
 
Dr.F.:

Cosa è esattamente ovvio per te? È ovvio per voi come ho ottenuto le curve E, D, Y dall'originale EURUSD, EYRJPY? Raccontami, ascolterò con curiosità. O meglio ancora, ripetilo e pubblicalo. Nessuna delle persone qui presenti può ottenere quelle tre curve che ho disegnato, le cui relazioni sono uguali alle note EURUSD, EURJPY, USDJPY in questo intervallo di tempo.


Perché? È perché sei un genio o perché non hai dato tutte le informazioni che hai usato nei calcoli?
 
Dr.F.:
Non vengono "contati". Ma qualitativamente, nessuno dubita della validità della tesi, suppongo.
è
 
Dr.F.:

Cosa è esattamente ovvio per te? È ovvio per voi come ho ottenuto le curve E, D, Y dall'originale EURUSD, EYRJPY? Raccontami, ascolterò con curiosità. O meglio ancora, ripetilo e pubblicalo. Nessuna delle persone qui presenti può ottenere quelle tre curve che ho disegnato, le cui relazioni sono uguali alle note EURUSD, EURJPY, USDJPY su quell'intervallo di tempo.

L'ho già fatto, ma avevo 8 valute a disposizione. E mi sembrava giusto prendere anche D per 1. Cioè, ho ottenuto 8 curve, e la curva del dollaro parte da 1 e va dal passato al presente. Non si è arrivati al confronto, perché non avevo trovato nessuna applicazione pratica. Così ho fatto di più con curve lisce (senza rumore).
 
Dr.F.:
La prima cosa che posterò è l'array di dati da elaborare. Vale a dire i file EURUSD e EURJPY. Su un orizzonte temporale di М5.


Hai usato l'intero set di dati o solo cloni di 5 minuti?
 
Joperniiteatr:


È stato usato l'intero set di dati o solo i cloni dei cinque minuti?

Ha più senso usare un apritore
 
Dr.F.:

Per non ingombrare l'idea con barre inutili, suggerisco di prendere le ultime 12 ore dalle estremità di questi file. Cioè 144 bar (M5).

Prendiamo il dollaro-yen come croce di questi due. Il triangolo, per così dire, è chiuso.



Quindi abbiamo chiusure di ED EY e cross DY costruite su chiusure di euroena e dolar yen.
File:
uuuuuuu.zip  37 kb
 
Dr.F.:
Autore, vedo due modi di sviluppare la situazione qui: 1) Scrivete onestamente l'equazione mancante sulla relazione E,Y,D che avete usato e che pensate sia soddisfatta nel mercato, e accompagnatela con commenti sul PERCHE' è soddisfatta. Altrimenti due delle tre lettere E,Y,D possono essere qualsiasi serie con tutte le caratteristiche che volete, e la terza può essere calcolata dalle equazioni originali. 2) Altrimenti non abbiamo nulla da discutere, e possiamo solo concludere che l'argomento è creato solo per attirare l'attenzione su noi stessi e per aumentare la nostra autostima personale. Sono anche disposto a confutare personalmente QUALSIASI vostro calcolo in questo caso. Sono persino pronto a confutare personalmente QUALSIASI vostro calcolo in questo caso.
 
Joperniiteatr:

È stato usato l'intero set di dati o solo il cloze dei cinque minuti?
Sono stati utilizzati solo i cloze delle ultime 144 battute.