Corsi assoluti - pagina 11

 
ktest0:


Grazie. Ero già scioccato dall'essenza stessa del thread...

AHHHH! Ora che l'hai menzionato.... Perché non sommiamo tutti i valori noti delle barre di ieri per tutte le coppie di valute conosciute, li dividiamo per il numero di coppie di valute e otteniamo un super valore di riferimento del mercato?

Per favore, non chiedetemi perché e perché dovrei farlo...

Solo per divertimento!



Moltiplichiamo ogni coppia per un volume equivalente e sarete felici. Solo per divertimento:)
 
 
grell:

Moltiplicate ogni coppia per il volume equivalente e siete fortunati. Solo per divertimento:)
E possiamo fare un grafico delle barre di riferimento, sarebbe più figo di Renko! А?
 
grell:

Moltiplicate ogni coppia per un volume equivalente e sarete felici. Solo per divertimento :)

Non stiamo parlando di coppie qui, stiamo parlando della posizione di riferimento della valuta a posteriori, altrimenti stiamo parlando di inflazione e del gold standard.


Lasciatelo provare, imho...

 
borilunad:
E si potrebbe fare un grafico con le barre del benchmark, sarebbe più figo di Renko! А?

Una barra di riferimento cos'è? Una moneta specifica in relazione all'aria? Quindi? Così puoi piagnucolare: "Come si fa a commerciare questa moneta?". Penso che il paniere di due valute stia già suggerendo: "non cercate un indice assoluto della valuta, non vi darà nulla comunque".
 
ktest0:


Grazie. Ero già scioccato dall'essenza stessa del thread...

AHHHH! Ora che l'hai menzionato.... Sommiamo tutti i valori noti delle barre di ieri per tutte le coppie di valute conosciute, dividiamoli per il numero di coppie di valute e otteniamo un super benchmark MARKET VALUE?

Per favore, non chiedetemi perché e perché dovrei farlo...

Solo per divertimento!



Cosa?
 
Dr.F.:
Correggete le vostre espressioni se sono diverse dalle mie. Le mie espressioni sono corrette. Si può verificare per sostituzione diretta in qualche passo [i, i+1].


vuoto...
 
tara:

E qui non si tratta di coppie, ma della posizione di riferimento della moneta a posteriori, altrimenti si tratta di inflazione e del gold standard.


Lasciatelo provare, imho...


Lasciatelo provare.
 
Dr.F.:

Questa non è meccanica, amico mio. tecnicamente hai ragione. Tuttavia, aspettate le immagini e le cifre.

Non so Alsu, ma sto già aspettando :)
 
Ho avuto il tempo di ricordare l'equazione di Mendeleev-Clapeyron, i processi isocorici, isotermici e isobarici, ma quando ho ricordato l'equazione stessa, ho subito attraversato il mio cuore:)