Usare le reti neurali nel trading - pagina 29

 
EconModel:

Forse non capisco qualcosa.

Noi classifichiamo in modelli . Crediamo che un tale modello emergerà sicuramente in futuro e saremo in grado di utilizzare questa conoscenza per fare previsioni. Giusto?

Su quale base? Chi ha dimostrato che ci sarà un tale modello, o leggermente o fortemente cambiato?

IMHO se insegniamo alla rete a riconoscere la lettera "a" scritta a mano, allora c'è la certezza assoluta che questa lettera ci sarà in futuro, perché esiste nella lingua e se in futuro la maggior parte delle persone inizierà a scrivere con i piedi, ci sarà ancora una "a", solo la scrittura cambierà e forse la rete dovrà essere ulteriormente allenata. Parla di stazionarietà.

Le quotazioni sono un processo non stazionario in linea di principio, vale a dire che ci sono deviazioni di qualche tipo per tutto il tempo, diverse in momenti diversi, che sono paragonabili (superano) la parte stazionaria. Questo è il problema - la non staticità dell'originale: lettere russe oggi e lettere cinesi domani. Bisogna cercare la realtà oggettiva che le lettere riflettono. E questo non è quello che fanno i networker neurali.

1. Se il passato non si ripete, qualsiasi previsione è destinata a fallire.

2. la non stazionarietà e la non ripetibilità del passato non sono in alcun modo collegate

3. Cos'è la "realtà oggettiva" in questo senso?

 
Demi:

1. se il passato non è ripetibile, allora qualsiasi previsione è destinata a fallire

2. la non stazionarietà e la non ripetibilità del passato non sono collegate in alcun modo

3. cos'è la "realtà oggettiva" in questo senso?

1. Non sono d'accordo. Il fatto che tu sia andato alla stazione Kievskaya non implica che dopo ci sarà Park Kultury. Tuttavia, ciò deriva dal design della metropolitana. Ecco perché bisogna lavorare sul sistema della metropolitana, non sulle stazioni.
2. La stazionarietà non si ripeterà in futuro, ma la non stazionarietà sì.

3. Una sedia è ancora una sedia, ma l'ortografia della parola ..... La classificazione in tavoli e sedie ha una prospettiva, ma la classificazione in parole, con cui questi concetti sono scritti, è poco promettente.

 
EconModel:

1. Non sono d'accordo. Il fatto che tu sia andato alla stazione Kievskaya non implica che ci sarà Park Kultury dopo. Tuttavia, segue dalla struttura sotterranea.
2. La stazionarietà non si ripeterà nel futuro, ma la non stazionarietà sì.

3. Una sedia è ancora una sedia, ma l'ortografia della parola ...... La classificazione dei tavoli e delle sedie ha una prospettiva, ma la classificazione delle parole, con cui questi concetti sono scritti, non ha una prospettiva.


)))))))))) quale metro? Quale Africa?

tutti i metodi di previsione esistenti si basano sull'analisi del processo passato. Questo è ciò che si intende per "il passato si ripete". Cosa c'entra la non stazionarietà?

I sistemi per i quali il passato non si ripete mai, o si ripete molto raramente, sono trattati dalla teoria del caos - non fa per voi.

Vergogna all'econometria - parlate più chiaramente, senza la metropolitana e l'alfabeto cinese

 

Preparazione dei dati, sbiancamento del rumore, completezza dei dati, normalizzazione corretta, insegnante corretto => profitto

Infatti, a giudicare dal calore dell'argomento a pagina 29, sembra che stiano discutendo le prospettive di usare i neutrini ))

 
Dobbiamo parlare di qualcosa di diverso da Navalny
 
FAGOTT:
Beh, dobbiamo parlare di qualcosa di diverso da Navalny

È solo che abbiamo bisogno di informazioni complete, e la gente sta discutendo di questioni effimere.

p.s. Ne ho abbastanza di lui.

 
FAGOTT:


)))))))))) che cosa nel sottosuolo? Quale Africa?

tutti i metodi di previsione esistenti si basano su un'analisi del processo passato. Questo è ciò che si intende per "il passato si ripete". Cosa c'entra la non stazionarietà?

I sistemi per i quali il passato non si ripete mai, o si ripete molto raramente, sono trattati dalla teoria del caos - non fa per voi.

Vergogna all'econometria - parlate più chiaramente, senza la metropolitana e l'alfabeto cinese

Posso anche essere schietto: l'econometria moderna si occupa solo di processi casuali non stazionari. Le passeggiate casuali non mi sono quasi più state insegnate. Questo senza metriche e geroglifici, ma senza di essi, come posso spiegare ai sostenitori delle reti neurali che stanno cercando alcuni particolari dai quali non si può fare alcuna previsione.
 
EconModel:
Posso anche essere schietto: l'econometria moderna si occupa solo di processi casuali non stazionari. Le divagazioni casuali non mi sono quasi più insegnate. Questo senza metriche e geroglifici, ma senza di essi, come posso spiegare ai sostenitori delle reti neurali che stanno cercando alcuni particolari dai quali non si può fare alcuna previsione.

Errrrrr.... Pensavo che l'econometria moderna si occupasse solo di processi stazionari! E i processi non stazionari sono ridotti a una forma stazionaria come risultato di varie manipolazioni.

E si dovrebbe scrivere così - penso che stiano cercando alcune particolarità dalle quali non si può fare alcuna previsione . Come, questo è il tuo IMHO.

 
Non vi nasconderò nemmeno la dura verità e ve la dirò come un artista a un artista - l'econometria moderna non ha metodi per prevedere serie non stazionarie. Solo ed esclusivamente quelli stazionari e quelli non stazionari che possono essere ridotti ad una forma stazionaria
 

Dobbiamo definire l'oggetto con cui stiamo lavorando. Dove hanno questa definizione i neural networkers, con cosa lavorano? Con strati, perseptron?

La premessa: osserviamo la realizzazione di un processo instabile, di solito interessante per le ultime 30-50 osservazioni al massimo.

Poi decidiamo cosa scambiare. La maggior parte delle persone fa trading su una tendenza. Guardiamo e vediamo la tendenza e crediamo che la tendenza sarà nel futuro e il passato non ha nulla a che fare con essa. Noi crediamo solo e il passato è solo per la costruzione di modelli.

Questa è la premessa iniziale.

E poi ci sono le sfumature.