Usare le reti neurali nel trading - pagina 35

 
solar:

Pittura ...


Vedo che hai NSDT come amico di MT. Ovviamente attraverso il datafeed del coagulo. È corretto? Se sì, ho una domanda - come funziona stabilmente questa connessione? Le citazioni sono trasmesse alla seta, la seta ha il tempo di lavorare "i suoi affari", i comandi commerciali della seta non si perdono in MT?
 
Alexey_74:

Vedo che NSDT è amichevole con MT. Ovviamente attraverso il datafeed del coagulo. È corretto? Se sì, ho una domanda - come funziona stabilmente questa connessione? Le quotazioni sono inviate a silk, silk ha tempo per lavorare "i suoi affari", i comandi commerciali di silk non si perdono in MT?


No, il datafeed è mio. Stabile. Non invio nulla a MT4 (comandi per aprire ordini)

Mi sono allontanato dalle reti. Ha solo dimostrato che questo può accadere. Nella strategia che ho indicato, il risultato non è sostenibile. Non sono sicuro di quale sarà il risultato, e non sono sicuro di quale sarà il risultato.

Personalmente penso che usare le reti per il trading sia difficile (puramente personale). Si possono certamente ottenere alcuni momenti interessanti. Ma il postulato di base compra più economico, vendi più caro (personalmente non ci sono riuscito). I sistemi seguono il mercato, e in un mercato tagliente (come adesso) anche se uso i tick, ne verrà fuori poco di buono.

Di nuovo, non significa che qualcuno possa avere risultati migliori. Non si giudica da soli.

Buona fortuna a tutti voi ))))

 
Grazie per la vostra risposta. Buona fortuna.
 
solar:


No, il datafeed è mio. È stabile. Non invio nulla a MT4 (comandi per aprire ordini)

Sono lontano dalle reti. Ho solo mostrato che può essere. Nella strategia che ho mostrato, il risultato non è stabile. Uso anche solo la "faccia" della guarnizione. La rete è costruita in un neurosolutore.

Personalmente penso che usare le reti per il trading sia difficile (puramente personale). Si possono certamente ottenere alcuni momenti interessanti. Ma il postulato di base compra più economico, vendi più caro (personalmente non ci sono riuscito). I sistemi seguono il mercato, e in un mercato tagliente (come ora) anche se uso i tick, ne verrà fuori poco di buono.

Di nuovo, non significa che qualcuno possa avere risultati migliori. Non si giudica da soli.

Buona fortuna a tutti voi ))))

Tutto quello che hai elencato è la mia ragione per rinunciare all'AT. Inizialmente una TA di successo e poi inizia a diventare stantia. E all'inizio della dissolvenza è impossibile determinare se il drawdown è naturale o il TS è morto e lo sapremo quando venderemo il deposito. Una seccatura.

Sono queste circostanze che mi hanno fatto passare (di nuovo) all'econometria. In esso, la questione principale è se ci si può fidare di ciò che si è costruito. In particolare, sui numeri. È tutto in luogo della fede.

 
faa1947:

Tutto quello che hai elencato è la mia ragione per rinunciare all'AT. All'inizio l'AT ha successo, e poi comincia a svanire. E all'inizio della dissolvenza è impossibile determinare se la caduta è naturale o se la ST è già morta e lo sapremo quando venderemo il deposito. Una seccatura.

Sono queste circostanze che mi hanno fatto passare (di nuovo) all'econometria. In esso, la questione principale è se ci si può fidare di ciò che si è costruito. In particolare, sui numeri. È tutto in luogo della fede.


Uso questa rete quando il mercato è più calmo e di tendenza o qualcosa del genere. Devi solo capire cosa stai lanciando e cosa vuoi ottenere. La mancanza di chiarezza nella testa genera varie illusioni. O il sonno della mente genera mostri.

Nel mio caso tutto funziona, non sono soddisfatto della tempestività del segnale. Non ho una scatola nera, posso vedere l'intera struttura della rete, posso "sintonizzare" i neuroni se voglio, posso accelerare l'allenamento o rallentarlo, posso rendere l'allenamento online per errore, o per tempo, limitare la quantità di istanze per l'allenamento. Di nuovo, le informazioni presentate hanno qualche elemento di adattamento e passano attraverso dei filtri. (A proposito, posso usare la rete per identificare quali strumenti sono più correlati, e poi usarli come prova)

Per riassumere: ho sentito molto parlare qui di quanto sia bello usare l'econometria, ma non ho visto un solo esempio di utilizzo.

 
solar: Posso usare la rete per identificare quali strumenti sono più connessi

In che modo?
 
LeoV:

Come?

Bene, come opzione alimentiamo i dati preparati contenenti un insieme di strumenti (per esempio, tutte le valute possibili) all'uscita una sorta di funzione target. Per questo nervo è grande in termini di usabilità (per ottimizzare, per giocare con gli strumenti), quindi guardiamo chi fa il più grande contributo alla previsione. Da lì, possiamo fare il twisted, costruire la nostra rete, alimentarla con i dati che abbiamo selezionato e andare avanti... Ma d'altra parte, onestamente ci ho rinunciato molto tempo fa. Sono più interessato all'alto e al basso. In questo caso le reti devono essere impostate in modalità "sì-no". Ma in questa modalità sono troppo deboli per le serie temporali (di nuovo, imho).
 
solar:

Come opzione alimentiamo i dati preparati con un insieme di strumenti (per esempio, tutte le valute che sono possibili) per l'uscita di qualche funzione di destinazione. Per questo nervo è solo perfetto in termini di usabilità (per ottimizzare, per giocare con gli strumenti), quindi guardiamo chi fa il maggior contributo alla previsione. Da lì possiamo attorcigliarci, costruire la nostra rete, caricarvi i dati e andare avanti... Ma d'altra parte, onestamente ci ho rinunciato molto tempo fa. Sono più interessato all'alto e al basso. In questo caso le reti devono essere impostate in modalità "sì-no". Ma in questa modalità sono troppo deboli per le serie temporali (di nuovo - imho).
Costruirò una regressione multipla e userò i coefficienti di correlazione parziale per determinare la stessa cosa. Perché costruire una rete?
 
Demi:
Costruirò una regressione multipla e userò i coefficienti di correlazione parziale per determinare la stessa cosa. Perché costruire una rete?


Probabilmente per fare previsioni più adeguate. È una specie di previsione.
 
solar:

Probabilmente per fare previsioni più adeguate. È una specie di previsione.

Beh, è difficile dire se la NS o la regressione sia un miglior predittore

anche una regressione lineare può mostrare risultati migliori di NS