Usare le reti neurali nel trading - pagina 24

 
In realtà, devo provare un'altra idea, non potrò comunque dormire in pace.
 
TimeMaster:
O qualcuno può dirmi dove altro andare con le reti neurali?
Non molto dipende dalla rete stessa
 
TheXpert:
C'è poco da fare con la rete stessa

La rete (o le reti) è solo uno strumento, un indicatore, con cui cerco di trovare lo stato attuale del mercato al momento. Penso che si possa confrontare lo stato attuale con quello precedente e fare una previsione. Puoi anche fare una previsione mentalmente (con il tuo cervello). Questo è quello che capisco usando le reti neurali nelle previsioni.
 
TimeMaster:
La rete (o le reti) è solo uno strumento, un indicatore, con cui cerco di trovare lo stato attuale del mercato al momento. Penso che si possa confrontare lo stato attuale con quello precedente e fare una previsione. Puoi anche fare una previsione mentalmente (con il tuo cervello). Questo è quello che capisco usando le reti neurali nelle previsioni.

Usare NS per il riconoscimento dei modelli
 
Debugger:

A proposito, la preparazione dei dati non gioca alcun ruolo in questo caso. Non ce l'ho affatto.

I dati arrivano grezzi.


Ci sono momenti in cui vai a pescare e c'è uno storione di 100 chili. E dentro ha cinque chili di trote. Wow.
 
Demi:

Usare NS per il riconoscimento dei modelli
Argomento interessante, l'ho intravisto. Ma non sono andato oltre il tentativo di ingrandire le immagini con le reti neurali.
 
TimeMaster:
È un argomento interessante, l'ho intravisto. Ma non sono andato oltre il tentativo di aumentare le immagini con le reti neurali.

Beh, è per questo che sono stati progettati ....

Ed è possibile prevedere invece di NS tramite una regressione non lineare, ma dovrete determinare il tipo di regressione da soli, anltchsky.

 
Demi:

Beh, è per questo che sono stati progettati ....

E invece di NS, potete anche prevedere con la regressione non lineare, ma dovrete determinare voi stessi il tipo di regressione, anltch'esso.

Nella sua forma più generalizzata posso dire che i coefficienti di regressione si cercano essenzialmente con le reti, e l'analitica si fa con il clustering.

Inoltre c'è tutta una serie di cose come la dimensione del lotto e la gestione degli stop.

 
TimeMaster:

Nella sua forma più generalizzata, posso dire che le reti sono essenzialmente utilizzate per cercare coefficienti di regressione, e il clustering è utilizzato per eseguire analisi.

Inoltre c'è ogni sorta di controllo delle dimensioni dei lotti e delle fermate.

La complicazione non porta a nulla di buono.
 
LeoV:
Complicare le cose non serve a niente.


Posso fare un'osservazione ancora più folle.

Non credo che si possa sostenere che le reti neurali siano molto, molto più "stupide" del cervello umano.

Beh, usarli nel commercio rende l'intero quadro molto più semplice.

IMHO...