Usare le reti neurali nel trading - pagina 38

 
Una domanda per gli utenti di NeuroSolutions. Qualcuno ha usato Kohonen? Uno qualsiasi dei seguenti: LineK, SquareK, DiamondK. O StandardFull, ConscienceFull.
 
Demi:
quali sono le foto misteriose?

non c'è niente di misterioso lì...


 
Demi:
cosa sono queste foto misteriose?

Gli indici valutari non hanno nulla di misterioso. )))
 
solar:

Gli indici sono indici valutari, non c'è niente di misterioso. )))

e cosa mostrano?
 
FAGOTT:

e cosa mostrano?
Una spessa provocazione verso lo Stat Arbitrage.
 

Anch'io ho delle visioni il venerdì sera.

con un antipasto, con un antipasto!

 
FAGOTT:

Anch'io ho delle visioni il venerdì sera.

con un antipasto, con un antipasto!

In questi casi, il disulfiram può aiutare. O la buprenorfina.
 
solar:

È come guardare )))) Quello blu è l'euro, quello verde è il quid. Grafico Eurobucks . Non scriverò un articolo intelligente. Si può vedere tutto.


Cosa e perché?
 

Ciao a tutti.

Qualcuno ha provato il seguente tipo di costruzione:

  1. La prima mappa di Kohonen è addestrata, chiamiamola SOM_in. Pre-elaborerà i dati di input.
  2. Viene addestrata una seconda mappa di Kohonen chiamata SOM_out. È addestrato a classificare gli esempi in uscita.
  3. Apprendimento perseptron in ingresso ha numeri di cluster da SOM_in e la risposta è un cluster da SOM_out.
  4. E un altro perseptron è addestrato per "decodificare" il numero di cluster di SOM_out nei dati di predizione finale.
???
 
TimeMaster:

Ciao a tutti.

Qualcuno ha provato il seguente tipo di costruzione:

  1. La prima mappa di Kohonen è addestrata, chiamiamola SOM_in. Pre-elaborerà i dati di input.
  2. Viene addestrata una seconda mappa di Kohonen chiamata SOM_out. È addestrato a classificare gli esempi in uscita.
  3. Apprendimento perseptron in ingresso ha numeri di cluster da SOM_in e la risposta è un cluster da SOM_out.
  4. E un altro perseptron è addestrato per "decodificare" il numero di cluster di SOM_out nei dati di predizione finale.



Non credo che qualcuno ci abbia provato. È un po' complicato. Ma provaci tu. Dimmelo dopo...