Pensieri sul casuale - pagina 11

 
Mathemat:

Non mi dispiace ammettere la sconfitta.

Quale sconfitta? Si tratta di metodi statistici e pair trading o cosa? Ho dimenticato su cosa stavi lavorando.

 

come si possono disegnare linee di tendenza su grafici immaginari?

per esempio - l'euro, come valuta nei calcoli, è apparso nel 1999, se la memoria non mi inganna....:-)))

e la storia postata - fino al 1971.... Cosa significa? :-)))

 
Mathemat:

Sì, ma queste "sfumature" non saranno visibili in superficie.

Non c'è stazionarietà primitiva. Non c'è alcuno schema evidente da cui ricavare un profitto.

Le leggi (=stabilità) da cui si può estrarre qualcosa in termini di profitto - esistono. Ma per arrivare a loro bisogna scervellarsi.

----------------------------------------------------------------------------

Ma non ho dubbi sulla loro esistenza - fino ad ora, dopo quasi 10 anni da quando ho conosciuto Forex.

Non mi dispiace ammettere la sconfitta. Molti degli altri "vincitori" che gridano "Ho battuto il mercato!" sono degli illusi. Sono impegnati nell'auto-illusione, ma non lo sanno.


In questo caso, forse dovremmo guardare i progettisti di generatori di energia alimentati dall'energia del surf. Queste persone, proprio come noi, stanno cercando di estrarre energia dalle vibrazioni... e NON cercate alcuna legalità nei cambiamenti dell'altezza della colonna d'acqua...

E ci riescono...

 
Mathemat:

Sì, ma queste "sfumature" non saranno visibili in superficie.

Non c'è stazionarietà primitiva. Non c'è alcuno schema evidente da cui ricavare un profitto.

Le leggi (=stazionarietà) da cui si può estrarre qualcosa in termini di profitti esistono. Ma per arrivare a loro devi rompere il tuo cervello.

Il mio cervello è già rotto dalla ricerca per anni (ho cercato per 5 anni). Ma è davvero difficile estrarre i benefici. Si potrebbe dire che le regolarità non sono parametriche e quindi sono difficilmente suscettibili di un'analisi standardizzata con metodi statistici.

- Una variante di ricerca ulteriore che vedo in NS adattivo (riqualificazione con alta frequenza), al momento sto scrivendo il mio NS in ambiente Excel;

- La seconda variante - usando euristiche "primitive", come "il movimento veloce dei prezzi continuerà", "la rottura dei massimi". Uso delle fermate più vicine;

- La terza variante - comincio a scavare nel tema delle barre di intervallo (Renko) e voglio indagare su di esse dal punto di vista dell'informatività reciproca;

- La quarta opzione - non preoccupatevi e rinunciate. A proposito, invito i moscoviti al bagno (uno vero), dove esattamente andare può essere deciso. Necessità di vaporizzare il corpo prima del nuovo anno, per liberarlo dalle tossine.

 
prikolnyjkent:


In questo caso, forse si dovrebbe prestare attenzione ai progettisti di generatori che funzionano con l'energia delle onde del mare? Queste persone, proprio come noi, stanno cercando di estrarre energia dalle vibrazioni... e NON cercate alcuna legge e ordine nei cambiamenti dell'altezza della colonna d'acqua...

E lo fanno...


Kent,

Tenete a mente una cosa: l'altezza della colonna d'acqua è un valore molto stazionario. È ciclico e strettamente prevedibile. Il fascino del Forex è che non importa dove si apre, è probabile che sia 50/50. È un grafico interessante).

 
alexeymosc:

Il cervello è già fratturato da anni di ricerca (io ho cercato per cinque anni). Ma estrarre i benefici è davvero difficile. Si potrebbe dire che i modelli sono non parametrici e quindi quasi impossibili da analizzare in modo standardizzato con metodi statistici.

- Una variante di ricerca ulteriore che vedo in NS adattivo (riqualificazione con alta frequenza), al momento sto scrivendo il mio NS in ambiente Excel;

- La seconda variante - usando euristiche "primitive", come "il movimento veloce dei prezzi continuerà", "la rottura dei massimi". Uso delle fermate più vicine;

- La terza variante - comincio a scavare nel tema delle barre di intervallo (Renko) e voglio indagare su di esse dal punto di vista dell'informatività reciproca;

- La quarta opzione - non preoccupatevi e rinunciate. A proposito, invito i moscoviti al bagno (uno vero), dove esattamente andare può essere deciso. Necessità di vaporizzare il corpo prima del nuovo anno, per liberarlo dalle tossine.

Non smetto mai di chiedermi: perché assolutamente qualsiasi cosa, spesso uno strumento molto complesso, viene studiato tranne il mainstream chiamato econometria.

PS. NS non è altro che un metodo di classificazione.

 
faa1947:


PS. Il NS non è altro che un metodo di classificazione.


Non è solo un metodo di classificazione. Si tratta in senso lato di un filtro non lineare i cui valori possono essere utilizzati come segnali per il trading.

 
alexeymosc:


Kent,

Una cosa da tenere a mente: l'altezza della colonna d'acqua è un valore molto stazionario. È ciclico e strettamente prevedibile. Il fascino del Forex è che non importa dove si apre, è probabile che sia 50/50. Questo è un grafico interessante da disegnare )


Grazie collega. Ho già preso in considerazione tutto. E ho anche la possibilità di sostenere la fede nel successo di coloro che stanno ancora cercando, con segnali di trading in tempo reale totalmente gratuiti, senza paura di essere ridicolizzati. Solo che non so come organizzarlo, se qualcuno ne ha bisogno...
 
faa1947:

Non smetto mai di chiedermi: perché assolutamente nulla, spesso uno strumento molto sofisticato, viene indagato tranne il mainstream chiamato econometria.



Posso rispondere anche a questo. Anche io uso metodi statistici, l'autocorrelazione per esempio. Ma cercare l'autocorrelazione tra virgolette non ha più senso. Questo era interessante 20-30 anni fa. Ora, nelle condizioni del trading su Internet e anche nel Forex, non ci sono dipendenze lineari.
 
prikolnyjkent:

Grazie, collega. Ho già preso in considerazione tutto. E posso anche sostenere la fede nel successo di coloro che sono ancora alla ricerca di esso con segnali di trading gratuiti in tempo reale, senza paura di essere ridicolizzati. Ma non so come organizzarlo, se qualcuno ne ha bisogno...

Non può farlo il servizio MQ Signals?