Pensieri sul casuale - pagina 6

 
nesssesary:

Si può dire lo stesso di un normale oscillatore?


Può.

Tranne che il tuo oscillatore ha molto poco a che fare con il denaro...

 
paukas:

Lei è un grande ottimista, monsieur.

Permettetemi di ripetere la domanda: quanti scambi su una "linea" fate all'anno...? (potete rispondere da soli)
 
prikolnyjkent:


Può.

Tranne che il tuo oscillatore ha molto poco a che fare con il denaro...


In effetti, è praticamente la stessa cosa. Sei solo più a tuo agio nel presentare lo strumento di ricerca nel contesto di un sistema di trading... . Bene, buona fortuna e profitto! (senza sarcasmo)
 
prikolnyjkent:

Lasciatemi ripetere la domanda: quanti affari per "linea" fate all'anno...? (puoi rispondere da solo)

10 mila milioni. (Non devi contare da solo).
 
nesssesary:

In effetti, è praticamente la stessa cosa...


Non sono d'accordo (se ho capito bene e lei intende un indicatore basato su dati di quotazione)

 
paukas:

10.000 milioni. (Non devi contare te stesso).

Già... È molto più difficile per te...
 
prikolnyjkent:

Già... È molto più difficile per te...

E nessuno ha promesso che sarebbe stato facile.
 
prikolnyjkent:


Non sono d'accordo (se ho capito bene e intendi un indicatore basato sulle citazioni)


No... È solo che sia l'indicatore che il sistema sono un filtro in questo caso - questo è il punto in comune. Ma ... i filtri possono essere diversi) ... anche io ero interessato a questo argomento. Emulate il "minimo" di un EA per testare il sistema finale? O è tutto "manuale"?
 
Prikolnyjkent: la lunghezza media della massima serie continua di perdite per 1000 scambi è di circa 9. È sufficiente?
 
alexeymosc:
Prikolnyjkent: la lunghezza media di una serie massima continua di perdite per 1000 scambi è di circa 9. È sufficiente?

È abbastanza buono per me...