Pensieri sul casuale - pagina 8

 
alexeymosc:


Sono d'accordo.

L'analisi dei volumi di posizione dovrebbe essere iniziata quando c'è un sistema con MO positivo su un volume costante di posizioni. Questo è il punto di partenza e dovrebbe essere usato come punto di partenza.


L'analisi del volume può essere avviata solo quando le statistiche di risultato ROLL intorno al segno 50.

In ogni altro caso, è chiaro come il giorno, dove aprire...

 
alexeymosc:


Sono d'accordo.

L'analisi dei volumi di posizione dovrebbe essere iniziata quando c'è un sistema con MO positivo su un volume costante di posizioni. Questo è il punto di riferimento, è necessario partire da qui.


C'è una nota qui.

La gestione del volume del lotto è uno degli input della ST.

Se (il volume) è selezionato in base al contesto della situazione attuale del mercato (per esempio, su un altro (più vecchio) TF)

L'"ironia" può non essere rigorosa.

 
prikolnyjkent: Circa 49, non 50 è per lo spread.

Lo spread può essere diverso, anche dinamico, e penso che sia più ragionevole considerarlo separatamente, e prendere 50 come media.

E se la tua statistica abbonda di aree in cui non sai quando avviene il cambio di direzione, allora non ti suggerisce naturalmente un metodo appropriato per gestire i volumi di posizione che tragga profitto da questa caratteristica dei dati...?

No, non è così. A meno che non sia una martingala, ma questo è chiaro da molto tempo.

 
sergeyas La gestione del volume del lotto è uno degli input della ST.

A proposito, probabilmente è un'invenzione della bicicletta, ma ho diviso la gestione dei lotti in due meccanismi indipendenti, uno fa parte del TS (in base al contesto attuale), l'altro è MM in senso classico, secondo i parametri di equilibrio.
 
airbas:

A proposito, questa è probabilmente un'invenzione della bicicletta, ma ho diviso il controllo del lotto in due meccanismi indipendenti, uno fa parte del TC (in base al contesto attuale), l'altro è MM in senso classico, secondo i parametri di equilibrio.

Ognuno si inventa una bicicletta per soddisfare la propria comodità e le caratteristiche antropometriche del proprio fisico).

Mi sembra anche giusto lavorare secondo lo schema che descrivi.

 
airbas:

Gli spread possono essere diversi, compresi gli spread dinamici, quindi penso che sia più ragionevole prenderli in considerazione separatamente, e prendere comunque 50 come media.

No, non ha senso per me. A meno che non sia una martingala, ma tutto è stato chiaro per molto tempo.



Preferisco l'anti-martingala (se posso dirlo) per questo caso... E per aprire - nella direzione opposta a quella indicata da TS...
 
airbas:

A proposito, questa è probabilmente un'invenzione della bicicletta, ma ho diviso il controllo del lotto in due meccanismi indipendenti, uno fa parte del TC (in base al contesto attuale), l'altro è la MM in senso classico, secondo i parametri di equilibrio.
A proposito, stavo cercando di reinventare davvero la bicicletta reale. In questo moto, le gambe non descrivono un movimento circolare, ma spingono solo verso il basso, creando la massima coppia, evitando di colpire un deadlift, ma non l'hanno mai finito. È più facile andare "in salita" con questa bicicletta. Ma la velocità è persa, quindi l'ho abbandonata.
 
alexeymosc:
Prikolnyjkent: la lunghezza media della massima serie continua di perdite per 1000 scambi è di circa 9. È sufficiente?
E quante migliaia di scambi in totale? E per quanto tempo?
 
yosuf:
A proposito, ho cercato di reinventare davvero la bicicletta reale. In questa moto, le gambe non descrivono un movimento circolare, ma spingono solo verso il basso, creando più coppia possibile, evitando di colpire un punto morto, ma non ho mai finito. È più facile andare "in salita" con questa bicicletta. Ma la velocità è persa, quindi l'ho abbandonata.

http://odessa.kp.ua/daily/180112/320442/

e http://www.findpate nt.ru/patent/225/2258625.html

Compagno, prima di inventare, cerca l'originale.
 
jartmailru:

http://odessa.kp.ua/daily/180112/320442/

http://www.findpatent.ru/patent/225/2258625.html

Compagno, prima di inventare, cerca l'originale.

Questo è diverso. Yusuf ha cerchi in alluminio.