FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 19: Settembre 2012) - pagina 92

 
Wow, siete tutti pieni di merda)))) Ho fatto fatica a leggerlo, ho versato due pinte nel bicchiere))) Buon profitto e buone feste a tutti)))
 
moskitman:
Questo è tutto, ragazzi e ragazze, sono fuori... non venire con me.
 
emotraid:

la biblioteca è cliccabile, non percorribile ))))

Mi hanno consigliato di staccarmi dal computer e uscire ogni tanto e mi hanno mandato una clip dicendo che questa canzone è stata scritta per me (forse questa canzone è per tutti noi):


>
 

MODELLO FUNZIONATO... in attesa di un'inversione di prezzo la prossima settimana... e a pensarci bene, non avresti dovuto fare trading ogni giorno...

 
margaret:

Mi hanno consigliato di allontanarmi dal computer e di uscire ogni tanto e mi hanno mandato una clip dicendo che questa canzone è stata scritta per me (forse questa canzone è per tutti noi):



Grazie mille )))) forse per tutti tranne che per me ))) mi alzo alle 6 del mattino, faccio sempre jogging con qualsiasi tempo, faccio una doccia fredda, mangio solo verdura e frutta cruda a colazione, tre volte a settimana faccio un calisthenics completo, il sabato e la domenica siamo quasi sempre all'aperto o almeno in campagna con la nonna nei semenzai )))
 
emotraid:

)))) probabilmente per tutti tranne che per me ))) mi sveglio alle 6 del mattino, faccio sempre jogging con qualsiasi tempo, faccio sempre una doccia fredda, mangio solo verdure crude e frutta a colazione, tre volte a settimana faccio una giornata intera di calisthenics, il sabato e la domenica è quasi sempre fuori o almeno in campagna con la nonna nei semenzai )))
ci sono dei bambini nello schema? ... :-)))
 
emotraid:

)))) probabilmente per tutti tranne che per me ))) mi sveglio alle 6 del mattino, faccio sempre jogging con qualsiasi tempo, faccio sempre una doccia fredda, mangio solo verdure crude e frutta a colazione, tre volte a settimana faccio una giornata intera di calisthenics, il sabato e la domenica è quasi sempre fuori o almeno in campagna con la nonna nei semenzai )))

Pensavo di essere l'unico così ))))
 
zoritch:
Ci sono dei bambini nello schema? ... :-)))

Una ragazza )))
 
Sono l'unico normale, sportivi? )))
 
lotos7:

MODELLO FUNZIONATO... in attesa di un'inversione di prezzo la prossima settimana... e a pensarci bene, non avresti dovuto fare trading ogni giorno...


Come si dice che la vittoria ha molti genitori, solo la sconfitta è orfana. Mi affretto a distribuire le medaglie, perché ho anche previsto 1,2820 -2850 come obiettivo già in agosto.