Non il Graal, solo uno normale - Bablokos!!! - pagina 312

 
BarakObama:

E perché ho la sensazione che Joker stia per far fuori tutti i chiacchieroni. Oltre il 10% di profitto, per 6 giorni, il fattore di profitto 3,82, l'indicatore Sharpe - 0,32. Non ho mai visto un commercio di ferro.

Guardate almeno il monitoraggio dell'account, o tutte le immagini in pintbrush?

Beh, ha iniziato molto tempo fa. Poi confronteremo in termini di tempo e % di profitto chi ha battuto chi. )

Anche se... Joker ha un demo. Andrò sul serio. Assolutamente no. Fategli aprire un conto reale per 100, poi possiamo parlare di miglioramento, altrimenti non è giusto. O dovrei fare trading anche sulla demo? No... Non c'è miglior pratica che in condizioni di combattimento.

 
Vorrei che qualcuno togliesse tutte le scomposizioni da qui e mettesse un riassunto del sistema di trading.
 
BarakObama:
Vorrei che qualcuno togliesse tutte le scomposizioni da qui e mettesse un riassunto del sistema di trading.

Ecco di cosa si tratta.

Come ho capito la spina dorsale del metodo:

1. Ritagliare un profitto su almeno 4 coppie alla volta.

2. Ogni ginocchio può essere inserito nel portafoglio a turno, così come simultaneamente. 3.

3. bilanciamo i lotti di ogni ginocchio.

4. Rastrellare la pasta con un bulldozer.... )

Come questo ....

 
MrSerj:

Penso di sì ....

Sens. Secondo giorno cercando di leggere questo thread dalla fine, non riesco a capire dove sia l'inizio utile.

 
BarakObama:

Sens. Secondo giorno cercando di leggere questo thread dalla fine, non riesco a capire dove sia l'inizio utile.

C'è un altro punto da aggiungere qui, e non è poco importante. Dato che stiamo giocando con la probabilità in ogni caso. Per aumentare la matrice delle aspettative e la stabilità del metodo alle sollecitazioni, sarebbe bene aggiungere questa condizione:

5. il profitto totale attuale del pacchetto (4 calendari) deve essere >= il drawdown totale dei trade attuali (pacchetto, 4 calendari).

 
BarakObama:
Non ne ho bisogno, un altro paio di questi scambi Joker e il monitoraggio possono essere chiusi con la distribuzione di medaglie ideot )))).
Non ho bisogno di essere incluso nei vostri ranghi, non mi interessa il monitoraggio.
 

Alex Eustace

Mi sento in dovere di informare il signor Barack che questi russi assetati di sangue possono impadronirsi del tempio e schiavizzare i liberi mercati democratici dell'America?

La democrazia è di nuovo in pericolo, signori.

 
 

Ogni volta che imparo qualcosa di nuovo - significa che il sistema non vede gli affari non chiusi?

Quanti scambi sciolti possono esserci che non sono chiusi?

Ecco perché la storia della conferma.

Correggetemi se sbaglio?

 
Geograff:

Ogni volta che imparo qualcosa di nuovo - significa che il sistema non vede gli affari non chiusi?

Quanti scambi sciolti possono esserci che non sono chiusi?

Ecco perché la storia della conferma.

Correggetemi se sbaglio?

Se non avete chiuso i trade, non potete chiuderli. Anche se non ho usato questo servizio e potrei aver frainteso qualcosa.