Non il Graal, solo uno normale - Bablokos!!! - pagina 318

 
MrSerj:
Ho il sospetto che nemmeno il Joker capisca bene cosa fa funzionare questo approccio. Ma Nicoll, il giocatore di Tank, capisce tutto perfettamente e ne ha paura, per paura che venga fuori. Anche se cosa c'è da aver paura (pura paranoia e non voler perdere il potere sugli altri, quindi come vampirizzare le persone). Dopo tutto, la svolta nel metodo è sempre stata, è ora e sarà in futuro. )
Smettila di fare il PR dell'oscuro. Il tuo Nicolla con il suo "sistema", no, non così - "SISTEMA" ha perso i miei 200 euro (perdendo una discussione) e nei cespugli. Mi sono offerto di risarcirlo, ma lui ha ignorato, permettendomi di scriverne pubblicamente (è stato avvertito). Quindi c'è da chiedersi quanto un individuo valorizzi la sua reputazione... a quanto pare meno.
Signori, fottetevi questi idoli. Nicola, joker, serge. Sono tutti uguali.
 
Heroix:
Smettila di fare il PR per qualcuno che non capisci. Il tuo Nicolla e il suo "sistema", no, non quello - "SISTEMA", ha scaricato i miei 200 euro (dopo aver perso la scommessa) ed è andato nei cespugli.
Solo si dimentica di aggiungere - che prima di questo, con 200 euro sollevato a 1700 - e quando si tenta di lasciare il gioco, il sistema richiesto per rendere la banca altri 3500 euro al conto non è bruciato - e solo più tardi prugna si è verificato dopo 6 zero di 10 giri ... quindi sì - ovviamente ho perso dopo otto volte....
 
SZS - *sistema - riferendosi al servizio di scommesse con cui abbiamo giocato (cazzo, ho dimenticato come si chiama, bl...on b come)
 
Forse qualcuno ha una storia di quel gioco, mi piacerebbe vederla?
 
Heroix- puoi confermare che Nicoll (alias come-si-chiama) è passato da 200 a 1700?
 
Geograff:
Forse qualcuno ha una storia di quel gioco, mi piacerebbe vederla.

Probabilmente è molto più costoso di 200 dollari. :)
A quanto pare, un tipo di flip-flop è un martini.
Ho trovato un frammento dello stato in cui Nicoll fa il suo 10000% su una coppia, ma ci sono dubbi che le voci siano fatte con lo sputo.
 

Beh Nekollacon il 10000% - stava solo scherzando per vedere chi faceva cosa.

Algoritmo descritto quihttp://forexsystemsru.com/temp-korzina-reklama/67869-80-000%24-nahalyavu.html

 
Heroix:
Falso. -1+1=0; -1*0=0 Eccone due semplici.

Huh. Controlliamo.

Esempio: entriamo nel mercato, perdita/profitto 1:1. La probabilità di un movimento del prezzo nella prossima ora (4 ore non importa) verso l'obiettivo è inferiore al 50%.

Diciamo che abbiamo colpito -1.

Il momento è arrivato, apriamo un altro trade, le condizioni sono le stesse, la probabilità di movimento del prezzo verso il target è inferiore al 50%. Abbiamo di nuovo subito una perdita. Nel tuo esempio, la legge matematica ci schiaccerà alla lunga. Anche una probabilità dell'1% contro di noi è la nostra rovina sulla distanza. Nel breve periodo, a causa della varianza, potremmo anche ottenere un profitto sul momento, ma alla fine perderemo.

Ora. Di nuovo, quando dico che nessuna formula può fare un profitto applicabile al mercato da un meno. Quello che voglio dire è questo. Ecco cosa: Abbiamo -1, ora dammi una combinazione matematica (applicabile al mercato) di come trasformare almeno matematicamente quel meno in zero? Garantito, matematicamente!!! ) Se lo fate, otterrete il Graal di tutti i Graal. Fortunatamente, non esiste una formula del genere. ))) E più un'aspettativa di maturità di mercato negativa e siamo in un tipico casinò. I mercati Exchange e OTC sono un casinò e bisogna accettarlo. Non è un business, non è un lavoro, è un gioco di probabilità e basta!

 

Tocchiamo l'argomento dei doughboys.

Proprio qui:

I numeri (Questa è la dimensione del corpo della candela) nascondono dati che possono essere facilmente applicati al noto paradosso. Con una certa combinazione di numeri + paradosso entriamo nel mercato e otteniamo un vantaggio rispetto al mercato senza riferimento temporale (1:1) di circa 53%, il totale +3% di probabilità a nostro favore, a distanza l'equity tende a 45 gradi verso l'alto e la varianza di dispersione scende a +-3%. Questo varia da coppia a coppia.

Inoltre, se aggiungiamo il "pompaggio della volatilità" al "Pot", la probabilità sale dal 10% al 15%. Poi miglioriamo le condizioni 1:2 (perdita/profitto). L'impatto totale della dispersione sul corto raggio è praticamente ridotto alla stazionarietà.

Esempio:

IMHO... Più tardi mostrerò in pratica come funzionerà e lascerò che la gente ci guadagni sopra. Nooooo, il segreto è un segreto in Africa, ma il popolo avrà l'opportunità di trarre profitto da un modesto graal. Profitto stabile a distanza! :)

 
MrSerj:

...

Ora. Ancora quando dico che da meno nessuna formula può fare un più applicabile al mercato. Quello che voglio dire è. Ecco cosa: Abbiamo ottenuto -1, ora datemi una combinazione matematica (applicabile al mercato) di come trasformare almeno matematicamente questo meno in zero? Garantito, matematicamente!!! ) Se lo fate, otterrete il Graal di tutti i Graal. Fortunatamente, non esiste una formula del genere. ))) E più un'aspettativa di maturità di mercato negativa e siamo in un tipico casinò. I mercati Exchange e OTC sono un casinò e bisogna accettarlo. Non è un business, non è un lavoro, è un gioco di probabilità e basta!

Non capisco perché una probabilità statistica sufficientemente STABILE (di qualsiasi valore) è costantemente esposta qui come una NECESSITÀ?

Prendete una sequenza di 8 risultati, ognuno dei quali può avere un valore di +1 o -1...
A nessuno importa che (se non mi sbaglio) in 70 (!!!) casi su 256 la somma dei valori di tutti gli 8 risultati è uguale a ZERO?...

Cosa?! Di cos'altro avete bisogno per "trasformare il cioccolato"!!!