Non il Graal, solo uno normale - Bablokos!!! - pagina 310

 


o aspettare almeno 2 settimane che Joker rovini il suo monitoraggio - e poi fare quello che vuoi qui! almeno trasformarlo in una discarica!


Come puoi essere così sicuro? Capisco la gelosia... Ti fa desiderare il meglio per i tuoi cari. Quindi se Joker e io ci fondiamo in 2 sarebbe più divertente....

E immaginate ipoteticamente che sia io che Droker avremo successo, immaginate che esplosione nucleare nella mente della gente accadrebbe e gli ascolti andrebbero fuori scala... Non volete questo, allora non ci saranno 10 persone al giorno ma 1000.

E cosa succede se coinvolgiamo la nostra celebrità Nicola in questa avventura pubblica... Oooh, è un disastro totale o un successo totale).

 
MrSerj:

Come puoi essere così sicuro? Capisco la gelosia... Ti fa desiderare il meglio per i tuoi cari. Quindi se Joker e io ci fondiamo in 2 sarebbe più divertente....

E immaginate ipoteticamente che sia io che Droker avremo successo, immaginate che esplosione nucleare nella mente della gente accadrebbe e gli ascolti andrebbero fuori scala... Non volete questo, allora non ci saranno 10 persone al giorno ma 1000.

E cosa succede se coinvolgiamo la nostra celebrità Nicola in questa avventura pubblica... Oooh, è un disastro totale o un successo totale).

Vada avanti, signor Serge. Guarderemo due monitor.
 

Joker ti sta solo mostrando dei trucchi matematici.

Fatto il montaggio, pubblicato il rapporto - trucco matematico. Tu ci hai creduto.

Ha creato 10 monitor, ha postato il migliore - trucco matematico. Ci hai creduto di nuovo.

E sta ridendo a crepapelle con te.

 
MrSerj:

Ora, sull'argomento. Perché sei seduto qui a masticare il tuo moccio? Se vuoi avere successo, devi esercitarti e non guardare in bocca agli altri (Joker, Nicola, ecc.).

Forse non sei consapevole che questa è una discussione e un tentativo di capire come fare trading sul principio dei doughboys, non sembri capirlo. Questo non è un tama, non è un fan club a cui piace mettersi le dita nel naso... È meglio che tu faccia quello che devi fare, o invecchierai con gli occhiali rosa).

E io vedo il potenziale in te, non meno di Buffett, sì, anche più di Buffett e Soros si basa sul tuo background.

Vedete di cosa si tratta il mio sarcasmo. Sei venuto in un casinò online per masticare il moccio. Ci vuole pratica e pratica, altrimenti niente cicogne qui, e il Joker non sembra una madre che allatta ))))

E il ramo si chiama "Non il Graal - la solita pasta). Quindi - è pasta per falciare con una pala. In realtà una tale impresa la propongo. )


Non toccare la pala! Un nobile strumento a forma di pala. Falciare con un trimmer.
 
paukas:

Non toccare la pala!
)))
 
MrSerj:

Come puoi essere così sicuro? Capisco la gelosia... Ti fa desiderare il meglio per i tuoi cari. Quindi se Joker e io ci fondiamo in 2 sarebbe più divertente....

E immaginate ipoteticamente che sia io che Droker avremo successo, immaginate che esplosione nucleare nella mente della gente accadrebbe e gli ascolti andrebbero fuori scala... Non volete questo, allora non ci saranno 10 persone al giorno ma 1000.

E cosa succede se trasciniamo la nostra celebrità Nicola in questa avventura pubblica... Oooh, è un disastro totale o un successo totale).

MrSerj- se Joker avesse davvero contrattato, probabilmente sarei stato geloso anch'io (dal profondo del cuore), avrei avuto un incentivo. Al Micolla - avrebbe mostrato una masterclass dal vivo.

Ma ahimè - Micolla è già una leggenda vivente del trolling e Joker gioca a nascondino.

Perché abbiamo bisogno di ascolti, non siamo pagliacci, abbiamo un compito diverso - trovare i nostri e stare zitti finché non vengono presi per FABERGE.

Quindi i nostri eroi sono stati disegnati finora.

 

Hai ragione. Il monitoraggio è solo una stronzata. Hai ragione, il monitoraggio è spazzatura.

Condizione: Coloro che sono inizialmente coinvolti nell'esperimento, ottengono la loro quota del loro centesimo + una quota uguale di reddito dalla PAMM. Se va bene, ritireremo il denaro anche prima del previsto. Questa è la prima opzione.

La seconda opzione: io stesso apro un PAMM per 100 dollari (la mia coscienza non permette di stanziare di più per un esperimento), ma non so se i commercianti normali hanno tali PAMM. Che l'esperimento era pulito, sotto la condizione abbiamo bisogno di bilanciare i lotti, il che significa che al depo di 100, min lot ha bisogno da 0.001. O forse c'è cent PAMMs o rublo. In generale, abbiamo bisogno di inserire questo centinaio di sterline in PAMM in condizioni di doughboys. In questa opzione, le persone avranno l'opportunità di saltare su un treno ad alta velocità.

E la terza opzione se le prime 2 sono rifiutate. Non riesco a trovare alleati estremi e non riesco a trovare un sistema PAMM per 100 con le condizioni necessarie. Poi faccio solo trading da solo e periodicamente espongo i trade storici. In questo caso, se qualcosa va storto, tutti falliranno tranne me. ) Chi non rischia.... dormi bene ))) Alla stazione ferroviaria ... )- uno scherzo! )

 

MrSerj- meglio darmi un centinaio (almeno qualcuno si sballerà - sto scherzando).

Beh, non sono 90 e nessuno investirà per l'interesse (senza un monitor).

Propongo un più interessante (si volevavalutare ) - chiamare Mikolla a combattere, dicono, tenere la risposta per il quadro di 7 anni (ma prima si chiuderà - l'immagine sopra tutti).

COME I TRECAVALIERI.

 
Geograff:

MrSerj- meglio darmi un centinaio (almeno qualcuno si sballerà - sto scherzando).

Beh, non sono 90 e nessuno investirà per l'interesse (nessun monitor).

Propongo un più interessante (vuoirating ) - chiamare Mikolla a combattere, dicono, tenere la risposta per la violazione di 7 anni (ma prima si ritirerà - l'immagine soprattutto).

COME ITRECAVALIERI.

Sono solo a favore di una lotta con le ciambelle. Le competizioni sono divertenti e interessanti. Il mio è l'assemblato della torcia e Nichollen e Joker sono versioni pro.

Per quanto riguarda il PAMM per un centinaio, finora non riesco a trovarne uno con le condizioni giuste, e se i lotti non sono equilibrati allora l'esperimento non sarà pulito.

 
Vedo che il Joker ha contrattato.