Non il Graal, solo uno normale - Bablokos!!! - pagina 308

 
pppp:
Sì, e Serge non ha un tempio(
 
pppp:
Sì, e anche Serge non ha un graal (e non ha un graal).

Lo faccio. E anche in pubblico. La domanda è: cos'è il Graal per voi?

Per me, ci sono tre livelli di grails.

1. Matematico. Sulla base di un puro paradosso matematico, che, tra l'altro, copre pienamente i negativi del mercato. Ma non è promesso migliaia di % all'anno. Modesto, ma efficace.

2 Basato su una chiara previsione sulla struttura del caos "Matryoshka". Qui maggiore è l'esperienza, maggiori sono i profitti. La mia esperienza di Matryoshka è stata in grado di fare migliaia di per cento, penso che tu sappia. Ma dovrà lavorare duro, non ci sono soldi gratis in questo approccio.

3. matematica + contabilità della struttura del caos. C'è anche un grande potenziale per le persone estreme.

Per ripetere la domanda, qual è il graal per voi?

 
pppp:

Cosa rende un mash-up perfetto per filtrare le frequenze? Ecco perché il makdi è un bandpass di merda, a causa della qualità del mashka. Come si fa a isolare una frequenza con un makdi? Se una mashka ha una media.


I macdies sono molto bravi a captare le onde (vibrazioni, una certa frequenza). Nel modello Matryoshka, sono gli aiutanti perfetti. Nella loro forma nuda, al di fuori della struttura del caos, sono altrettanto inefficaci.

 
pppp:

Se posso trovare un esempio con Forte, ci sono molte persone così, che non è un esempio del graal matematico, la questione dell'applicazione e del mm- lasciamo perdere.

Come può essere così sicuro che questi siano dei graal puramente matematici senza tener conto della struttura del caos? Vi hanno detto la formula del graal per più di 1000 rendimenti annuali in qualsiasi condizione di mercato?
 

Ecco un esempio per voi sui mashup:

Cosa ne pensate?

La risposta è: qualsiasi ottimizzazione, ripeto. Qualsiasi ottimizzazione! L'ottimizzazione volta a trovare una frequenza redditizia porterà alla rovina in futuro. E c'è una ragione fondamentale per questo. L'ottimizzazione può essere utile solo in 1 caso, per migliorare un TS già redditizio. Ma adattarlo a qualsiasi storia non vi aggiunge probabilità, perderete ancora soldi a distanza, se il sistema ha un'aspettativa di scadenza inferiore a quella negativa del mercato.

 
pppp:

Non ho scritto del 1.000 per cento, aumentate i rischi e otterrete mega interessi, naturalmente una volta all'anno e il bastone spara, con tali rischi potete essere fortunati e ottenerlo, o potete perderlo.

Non stiamo parlando di accordi, ma di tipi di "grails" matematici. Ecco le linee di cui sopra, non sono disegnate in uno spirito santo.

Ho sbagliato allora. Sono d'accordo con te, ci sono mat grails, almeno uno di sicuro, anche se non, 2 (2 ° sulle opzioni vanilla). L'ho menzionato sopra. Ma non danno migliaia di percentuali in modo costante. Se si aumentano i rischi nella ricerca dell'avidità, allora la proprietà del graal - il modello mat si perde, perché c'è la possibilità di imbattersi in un cigno nero e perdere.

 
pppp:

Se posso trovare un esempio con Forte, ci sono molte persone così, che non è un esempio del graal matematico, la questione dell'applicazione e del mm- lasciamo perdere.

Questo sì che è un privilegio.

e questo è Forte, che ridisegna sull'ultima barra, credo.

Ho visto esempi con soluzioni anche attraverso altri metodi.

Ho visto esempi di soluzioni con altri metodi.

In questo caso il graal è inteso come una linea che ha caratteristiche che cambiano più lentamente delle caratteristiche di cambiamento del prezzo e il prezzo tende a librarsi vicino a quella linea.

Non sono un buon scienziato, quindi l'ho spiegato meglio che potevo))

Ci possono essere diversi approcci.

Bene, lei stesso ha confermato i miei argomenti. Dai tuoi esempi non c'è matematica pura, ma un'analisi come la metti tu (caratteristiche del mercato), nel mio linguaggio - è un'analisi della struttura del caos che governa il mercato. Ma non è un puro graal matematico.
 
Geograff:

Parrondo, Penny, ecc. rimangono un paradosso(un paradossoè sempre una mezza verità) e sono piuttosto inutili.

Se i mercati avessero zero aspettative. Poi lo stesso paradosso di Parrondo farebbe di tutti un metro di giudizio e i mercati prima o poi crollerebbero per mancanza di liquidità per un mucchio di pesi massimi. ) Ma il grande papà è astuto e ha previsto questo punto. )
 

Joker - su qualsiasi ci leggi, echelle file che hai postato (con spiegazioni) sul tema usato, quali sono i risultati nella prima colonna (cadere fuori) 1 2 3.

Se potete spiegare, non so perché si sono formati.

 
Aleksander:


È stato ingannato nel monitoraggio dal famigerato MrSerj (è un...ostyavlennogo...mascalzone (per usare un eufemismo) :) - Deve essere stato minacciato da MrSerj nel suo messaggio personale e Joker se l'è presa come un bambino :) -

Joker - Chiudi il monitoraggio - non te ne frega un cazzo... ..... non sprecare i tuoi soldi :)

Nicola, sei stupido? O cosa... Non sei ancora rimbambito?

Capisco perché sei scattato contro di me, ho visto il post di Joker qualche pagina fa e hai pensato che io fossi Sergey.

Sì, ho pensato meglio di te. Questo è il tipo di... Buon per te che parli pubblicamente di me, non ho un'opinione migliore di te. Chiacchierone, millantatore, chiacchierone e bugiardo!!! Ora siete pari).