Non il Graal, solo uno normale - Bablokos!!! - pagina 316

 
Comunque, pensateci, è tutto in bella vista. Compito completato, vado ai bagni. )
 
MrSerj:
Comunque, pensateci, è tutto in bella vista. Missione compiuta, vado ai bagni. )

Buon per te.

 
pppp:

Buon per te.

Chi ne ha veramente bisogno troverà la risposta con un piccolo sforzo, perché è in superficie.

Coloro che non ne hanno bisogno non beneficeranno di una risposta pronta. )

 
MrSerj:
Ho il sospetto che nemmeno Joker capisca bene cosa fa funzionare questo approccio. Ma Nicholas il petroliere capisce tutto perfettamente e ne ha paura, per paura che venga fuori. Anche se cosa c'è da aver paura (pura paranoia e non voler perdere il potere sugli altri, quindi come vampirizzare le persone). Dopo tutto, la svolta nel metodo è sempre stata, è ora e sarà in futuro. )
MrSerj:

Chi ne ha veramente bisogno troverà la risposta con un piccolo sforzo, perché è in superficie.

Coloro che non ne hanno bisogno non beneficeranno di una risposta pronta. )

Non si renda ridicolo.


 
pppp:

Non si renda ridicolo.


Ok, non lo farò. )
 
MrSerj:
Un altro consiglio: il principio della pompa con valvola di ritegno )))
Il principio della pompa della valvola di ritegno sul mercato è uno: tagliare le perdite, far crescere i profitti. E senza paradossi. Tu, come tutti i profeti locali, hai il compito di parlare male e di farla franca)))
 
pppp:
Il principio della pompa della valvola di ritegno sul mercato è uno: tagliare le perdite, far crescere i profitti. E senza paradossi.

No. Non è un paradosso, è un'inferenza. È difficile chiedersi e trovare la risposta, cosa esiste al mondo per migliorare gli investimenti di portafoglio?

 
Mi chiedo se c'erano già massoni nella prima Babilonia o non ancora))))
 
pppp:
Mi chiedo se c'erano già massoni nella prima Babilonia o non ancora))))
Qual è la connessione?
 
MrSerj:
Qual è la connessione?
Pensi che sia l'Egitto, dopo tutto? Molto probabilmente...