Non il Graal, solo uno normale - Bablokos!!! - pagina 152

 

Se ogni scroccone che commercia su quotazioni non di mercato prende 50k a testa, allora nessun denaro sarà sufficiente.

In generale, naturalmente, sorpreso dall'arroganza dell'uomo. Se si ruba denaro da società di intermediazione, così almeno farlo in silenzio, a poco a poco ... Non in modo che in un giorno per rubare l'importo equivalente al fatturato annuo dell'ufficio (e in questo caso penso che sia da qualche parte così, la società è nuovo, poco conosciuto).

Quindi, che sia contento che almeno gli accordi siano stati semplicemente annullati e non calcolati in base a quotazioni reali. ...Anche se sarebbe meglio farlo di nuovo. Una tale avidità e impudenza senza limiti dovrebbe essere punita, imho.

 
Meat:

Se ogni scroccone che commercia su quotazioni non di mercato prende 50k a testa, allora nessun denaro sarà sufficiente.

In generale, naturalmente, sorpreso dall'arroganza dell'uomo. Se si ruba denaro da società di intermediazione, così almeno farlo in silenzio, a poco a poco ... Non in modo che in un giorno per rubare l'importo equivalente al fatturato annuo dell'ufficio (e in questo caso penso che sia da qualche parte così, la società è nuovo, poco conosciuto).

Quindi, che sia contento che almeno gli accordi siano stati semplicemente annullati e non calcolati sulla base di quotazioni reali. ...Anche se sarebbe stato meglio farlo di nuovo. Un'avidità e un'impudenza così sfrenate dovrebbero essere punite, imho.


Dai, lascia perdere già)))))) non è impudenza. solo il lotto era dinamico, lì se si guardano gli scambi per 6 minuti, non ha avuto il tempo di fermarsi, oltre a questo broker erano conti reali in uffici reali, tutta l'attenzione era lì, e qui come non ha nemmeno preoccupato, e illuminato non al fine di prendere i soldi, si capisce tutti bene, )))))
 
Joker:
"Eppure gira"...

Gira ))))

 
Al_Key:

Sta girando ))))

Allora dimmi, mio caro, cosa sta girando.

 
chi è il mercato che gira di nuovo, e su cosa? scandali intrighi indagini, mostrano tutto ciò che è nascosto
 
alexx_v:

Ebbene, dimmi, mio caro, cosa sta girando lì.

# Rollin' and rollin' on the pavement #

# Il bidello e la sua scopa girano e girano #

Sta girando e girando e vuole sapere

Il cui cavallo è riuscito a...

 
ex_kalibur:

Non l'ho accesa per prendere i soldi, come sapete tutti molto bene, ))))).

A cosa serve tutto questo per me, per esempio? Dopotutto, tali dimostrazioni screditano il business dello spaccio agli occhi della gente comune (principianti), mettendolo, per così dire, in una luce sgradevole, esponendo il lato sbagliato. Quindi volete sradicare tutte le società di spaccio? Li considera malvagi o cosa?

Per esempio, la scomparsa del famigerato Broco fu in parte dovuta alle stesse situazioni. Tutto è iniziato quando alcuni clienti si sono rivolti all'ufficio del pubblico ministero sostenendo che l'azienda aveva presumibilmente rubato soldi da loro in modo fraudolento, e il caso era di circa 1-2 anni di trading. Naturalmente, non conosco i dettagli esatti, ma sembra che il caso fosse anche sulle quotazioni non di mercato. Cioè, i clienti ci hanno guadagnato, e poi Brokaw ha ricalcolato/annullato questi affari mettendo così il deposito in deficit. E i clienti probabilmente si sono offesi molto. Di conseguenza, hanno iniziato a "controllare gli acquisti", le ricerche, ecc. che alla fine hanno portato a una triste fine. E chi ne beneficia? A meno che non si tratti di concorrenti...

.

 
PapaYozh:

# Rolls and rolls on the pavement

# Il bidello e la sua scopa girano e rigirano #

# Sta girando intorno, sta cercando di scoprire

Il cavallo di chi ci ha preso...


Non voglio alimentare le speranze di nessuno. Non gioco a forex. Sono più in Starcraft zerg dopo la scuola sulla mappa come inseguimento. Ma qui sono attratto da ogni sorta di anomalie, e qui mi sono trovato))).

Joker e Alexander tekstovochki ha dato dopo tali dichiarazioni, e io darò un link a un ramo del forum, dove c'è un diverso punto di vista, che avrebbe fatto un po '(parola chiave - DA qualcuno) luce sulle informazioni mancanti qui (o meglio - è qui, ma lì in più dettagli) https://forum.mql4.com/ru/54199. Questo, per così dire, si riferisce alla questione della cointegrazione. Purtroppo, c'è tanta spazzatura come qui, ma ci sono comunque dei grani che completano questo ramo. Qui, imho, ci sono più informazioni utili dal punto di vista di SB, e lì proprio lo stesso, o meglio - non contraddicendo le idee qui, ma dal punto di vista delle serie temporali non accidentali, o meglio - i loro reciproci non incidenti ;-).

Quando hanno iniziato a parlare di diversi lotti qui, ho pensato che stessero vendendo un cocktail economico, basato su un martini al prezzo del graal. Poi la combinatoria ha dato le risposte, come mescolarlo per non scuoterlo. Una volta miscelato, il martini evapora, lasciando una realtà imprevedibile aspra ma tonificante così com'è. Ma anche questo non è sufficiente per produrre un patrimonio netto in costante aumento. E qui, come si dice, l'uomo suppone, il Signore dispone. Le citazioni non sono casuali, e anche ogni capello della tua testa è contato (così secondo alcune fonti - disse Gesù). Si tratta solo di trovare una proprietà delle serie temporali REALI che non contraddica la loro casualità. Per coloro che non lo sanno, provate a trovarlo nel thread di cui sopra. Poi mi sono ricordato del dualismo corpuscolo-onda e dell'interazione quantica della teoria del ciclo di Sokolov e mi è venuto in mente. Oh, e cosa senza il rapporto aureo. Anomalie e paradossi si sono risolti nella logica formalizzata, tutto è diventato chiaro. Ho perso interesse in questo thread. Sono andato a giocare a Starcraft e nessuno ha cancellato i miei compiti.

Beh, in generale, come ha detto Joker, a chi verrà, verrà. Ancora una volta - non c'è una risposta chiara, solo un punto di vista che aiuterà coloro che capiscono questo ramo.

Ho aggiunto questo post, quindi mi sono bloccato, risolvendo questo puzzle da solo. Poi (solo un paio d'ore fa) ha anche aggiunto quel ramo, che ha alcune risposte, che non ho ottenuto. Potrebbe aiutare qualcuno. Buona fortuna a tutti.

S.s.

I freeloader, lì ad aspettare lo stesso che qui. Sì, e ci sono caselle di testo. Queste persone sono così crudeli. )))) E un'altra cosa - il top starter lì sta perdendo, almeno sta perdendo soldi al momento. Per tutto ciò, le citazioni non solo sono reciprocamente non casuali, ma anche fottutamente casuali da un altro punto di vista.

 
Non è nemmeno un fatto che Aleksander non sia un demoforexarbitro.
 
Al_Key, ha avuto un'epifania. Non dica sciocchezze, signore.