Non il Graal, solo uno normale - Bablokos!!! - pagina 315

 

C'è un indizio nel racconto, una lezione per gli uomini buoni:

"Mi chiedo se qualcun altro ha capito il senso del metodo". Suppongo che ci siano un centinaio o due petroliere qui. ) Seduti in un'imboscata. È un peccato che non ci sia uno statuto di partecipazione alla filiale. )

Guardate meglio, compagni.

Domanda: Cosa c'è in questo metodo che gli altri non hanno? Bene! Qual è la scorza di questo approccio? E qual è la sua base (il fondamento è noto fin dalla prima Babilonia)? )))

 
pppp:

Fammi indovinare, questo metodo ha qualcosa che gli altri metodi non hanno, gli altri non hanno quello che ha questo, ho ragione?

Ha quella fondazione sul suo avatar, e la funzione è collegata ad essa. Lo capiranno, che problema c'è, forse il vecchio Leo può aiutarli.

Se non è complicato, perché non avete una risposta chiara? ) Quindi qual è l'espediente e su cosa si basa? )))
 
Ho il sospetto che nemmeno il Joker capisca bene cosa fa funzionare questo approccio. Ma Nicoll, il giocatore di Tank, capisce tutto perfettamente e ne ha paura, per paura che venga fuori. Anche se cosa c'è da aver paura (pura paranoia e non voler perdere il potere sugli altri, quindi come vampirizzare le persone). Dopo tutto, la svolta nel metodo è sempre stata, è ora e sarà in futuro. )
 
pppp:
La funzione del rapporto aureo, senza un occhio nella piramide, potrebbe essere elaborata. O ci sono anche delle varianti, non importa.
Quale altra mistica funzione del rapporto aureo esiste? ))) La gente ama i misteri. E più semplicemente, tutto è sotto gli occhi di tutti senza misticismo.
 
pppp:

Non capisce, perché lui stesso è inciampato accidentalmente su di me quando mi ha rimproverato e chiesto spiegazioni nel file excel, che ho postato, poi si è scusato, ma ha lasciato l'argomento.

E ora non capisce ma ottiene il risultato, e non ha paura di descrivere la sua mancanza di comprensione in termini completamente irrilevanti per essa, e coinvolge anche i massoni.

Ok. Ho capito. Andiamo dall'altra parte. Con Azov.

Nota: che ci sia spesso una serie nascosta in una ciambella allo stesso tempo è tutta una sciocchezza e non ha nessuna importanza originale, anche se aggiunge proprio quella scorza.

Quindi: Cosa sappiamo dalla matematica?

Condizione: inizialmente siamo in svantaggio sul campo.

Domanda: Quale semplice formula matematica può fare almeno zero da -1? Risposta: Nessuno!

Allora la risposta si trova in un altro settore. Dove? Nei paradossi matematici, da nessun'altra parte. OK. Prima ho detto che quello a cui si riferisce Nicolla (su Parrondo) non si applica al mercato, quindi qual è il paradosso che effettivamente si applica nei bablokos?

Suggerimento: il mistero dei bablocos è nascosto nella dimensione delle transazioni di ogni tribù. E questo paradosso è noto da chissà quanto tempo e una carrettata sopra. )

Facciamo un gioco di indovinelli. )

 
MrSerj:

Ok. Ho capito. Andiamo dall'altra parte. Da Azov.

Nota: che ci sia spesso una serie nascosta in una ciambella allo stesso tempo è tutta una sciocchezza e di nessuna importanza originale, anche se aggiunge proprio questa scorza.

Quindi: Cosa sappiamo dalla matematica?

Condizione: inizialmente siamo in svantaggio sul campo.

Domanda? Quale semplice formula matematica puoi usare per fare zero da -1? Risposta: Nessuno!

Allora la risposta si trova in un altro settore. Dove? Nei paradossi matematici, da nessun'altra parte. OK. Prima ho detto che quello a cui si riferisce Nicolla (su Parrondo) non si applica al mercato, quindi qual è il paradosso che effettivamente si applica nei dablocos?

Suggerimento: il mistero dei bablocos è nascosto nella dimensione dei commerci di ogni tribù. E questo paradosso è noto da chissà quanto tempo. )

Facciamo un gioco di indovinelli. )

È stato scritto circa 100500 volte dai tempi di Mykola. (sul gioco della lotteria), avete risolto il mistero. Penso che tu trolli abilmente le persone senza sapere quello che presumibilmente sai, dando suggerimenti e aspettando le variazioni delle risposte).

Questo è, perdonatemi, senza di me. Molti paradossi sono solo variazioni di quelli precedenti, se ci si pensa, e alcuni di essi (se si scava) non sono affatto paradossi, ma non una comprensione del terrore.

 
pppp:

Questo è stato scritto circa 100500 volte dai tempi di Mykola. (sul gioco della lotteria), è come un segreto. Mi sembra che tu stia abilmente trollando le persone senza sapere di cosa si suppone che tu sia a conoscenza.

Questo, perdonatemi, è senza di me. Molti paradossi sono solo variazioni di quelli precedenti, se ci pensate, e alcuni di essi non sono (se ci scavate dentro) nemmeno un paradosso, ma non una comprensione di un terrore.

HA! Ovviamente, è un gioco molto. E perché è così importante giocare molto? E su quale principio (chiave)?
 
pppp:
Perché me lo chiedi? ))))))))

Voglio sentire da voi. )

Suggerimento: questo paradosso è stato applicato nei portafogli, in tutto il mondo, dall'avvento delle borse, solo in modo leggermente diverso, ma l'essenza è la stessa. HU! )

 
Un altro suggerimento: il principio della pompa con valvola di ritegno )))
 
MrSerj:

Voglio sentire da voi. )

Suggerimento: questo paradosso è stato applicato ai portafogli, in tutto il mondo, dall'avvento delle borse, solo in modo leggermente diverso, ma l'essenza è la stessa. HU! )

Come fai (spero che non ti dispiaccia essere in nome di battesimo, è più facile così) a sapere chi applica cosa nei loro registri. Le aziende vi fanno trapelare informazioni sulle loro strategie d'investimento?)).