Non il Graal, solo uno normale - Bablokos!!! - pagina 184

 
khorosh:
Se una strategia richiede lo scaling o la media, questa è la prova che è un fallimento. Allora è meglio fare una martingala tradizionale, anche se non troppo, ma abbastanza stabile, come ho fatto io).


Sarei stato meglio con la martingala tradizionale, anche se non troppo, e abbastanza stabile, ma l'ho fatto).
 
Mathemat:

E se si fa una tale sintesi in modo che non sia pseudo-stazionaria, ma, al contrario, si discosti il più possibile dalla media? E poi scambiare le tendenze di un tale sintetico...

Ho provato, oltre al canale orizzontale, una variante di tendenza con regressione lineare dei maggiori sulla retta y=x (lo fa arbomat, c'è anche un video da qualche parte in rete - "holy grail ... quasi").
Risultati così così...

Ma l'idea è sicuramente buona, che un minimo di dispersione su un intervallo non è in generale l'obiettivo principale.
Tutta la roba basata sulla regressione multivariata, e in effetti riciclare solo minimizzare la varianza.
E per il trading abbiamo bisogno, prima di tutto, di fluttuazioni (con un'ampiezza ragionevole) e di recuperabilità.

Ma ci sono pochi metodi per costruire tali strumenti. Finora non ho trovato quasi nulla nemmeno in inglese.

Tuttavia, mi è chiaro che non c'è nulla nel libero accesso che porti denaro.
Gli analisti delle grandi aziende negli Stati Uniti hanno firme di non divulgazione serie per una ragione.



 
Ho una domanda per la comunità dei trader, chi oltre ai nostri due eroi ha un Expert Advisor di arbitraggio veramente funzionante o almeno una versione manuale del sistema? Come ho visto, questo argomento esiste da molti anni. Ho paura di cadere nell'illusione, perché il mio metodo di trading è rischioso. Temo di dover evitare le delusioni, perché il mio metodo di trading è rischioso, ma il mio profitto è reale, non illusorio. Vorrei pensare più sicuro. Ho scavato più a fondo, più domande e non molte risposte. Ho imparato molto sugli EA, ma non ho ancora raggiunto una buona stabilità.
 
evillive:

Non voglio discutere, forse esistono, ma non li vedo da nessuna parte sotto forma di Expert Advisors o almeno di segnali con una storia provata di "drawdown non superiore al 20% e profitto non inferiore al 100%" da almeno tre anni...
C'è. Ho un tale consulente sul mio PAMM.
 
paukas:
Sì, c'è. Ho un tale consigliere su un pamm.


Ho scritto in inglese semplice - da tre anni e più, risultati provati di "drawdown non superiore al 20% e profitto non inferiore al 100%". Finora c'è solo l'estrazione ;)
 
evillive:

Ho scritto in russo in bianco - da tre anni e più, risultati provati "drawdown non più del 20% e profitti non meno del 100%". C'è solo il drawdown finora ;)

non è il modo di venderti un elefante)))

In effetti, ho un debole per i cercatori di Graal. Torna tra tre anni.

 
evillive:

Ho scritto in parole povere - tre anni e più, risultati provati di "drawdown non superiore al 20% e profitto non inferiore al 100%". Finora c'è solo l'estrazione ;)

Mi chiedo anche perché tre anni...) ...quanto tempo dovrei metterci...? Ehm, diciamo tre anni...))


Un anno di lavoro stabile non è sufficiente, due non vanno bene, tre vanno bene... e scriverò in russo bianco per renderlo più chiaro... ))))))))))))))))

))))))))))))))))))))))

 
vgeny:

Mi chiedo anche perché tre anni...) ...quanto tempo dovrei metterci...? Ehm, diciamo tre anni...))


Un anno di lavoro stabile - non basta, due - non se ne parla, lasciando tre... giusto... e scriverò in russo in bianco per renderlo più chiaro... ))))))))))))))))

))))))))))))))))))))))


Il tre è un numero sacro. un padre aveva tre figli, un serpente-gorynych con tre teste, la promessa è in attesa di tre anni....

 
paukas:

Il tre è un numero sacro. Un padre aveva tre figli, un serpente-gorynych con tre teste, la promessa di tre anni attende....


E oltre a questo nel tester dal 1999.
 
khorosh:
E a parte questo nel tester dal 1999.


Per tutte le coppie di valute compreso il mais su tutti i TF!