Non il Graal, solo uno normale - Bablokos!!! - pagina 421

 
transcendreamer:

Inizia prima - prima conoscerai il decadimento - prima andrai in fabbrica...

È meglio tirar fuori tutto prima, altrimenti si possono perdere decenni sul mercato del forex...

Tu sei quello che vuole drenare per decenni, ma per quanto riguarda il resto di noi, è meglio drenare in fretta... ) sei cattivo )

 
Aleksandr Volotko:

Tu sei quello che ha fatto l'idraulico per decenni, ma per quanto riguarda il resto di noi, è meglio che ti sbrighi... ) sei cattivo )

In una fabbrica o in un cantiere non è così male, ma non ci sono vuoti e slittamenti!

 

Ho trovato un file qui, autore sconosciuto, ma il testo è interessante, tratta direttamente di pasta...

Il finale è strano, però, come se il mercato non fosse tutto in perdita, probabilmente è uno scherzo...

File:
 
transcendreamer:

In una fabbrica o in un cantiere non è così male, ma non ci sono vuoti e slittamenti!

Sta scrivendo queste righe già dalla fabbrica? )

 
transcendreamer:

Ho trovato un file qui, autore sconosciuto, ma il testo è interessante, tratta direttamente di pasta...

ma il finale è un po' strano, come se non tutti scaricassero sul mercato, quindi probabilmente è uno scherzo...

L'hai scritto tu stesso? )

Se qualcuno mi avesse chiesto da dove iniziare, avrei suggerito di fare trading manuale prima di buttarsi in un vortice di matematica e programmazione.

No, non lo faresti. Questa è una sciocchezza - ciò che può darti il trading manuale, è una sciocchezza.

 
Aleksandr Volotko:

Sta scrivendo queste righe già dalla fabbrica? )

Non ancora, ma devo comunque cercare una fabbrica


Aleksandr Volotko:

L'hai scritto tu stesso? )

Ti ho detto che non conosco l'autore

 
transcendreamer:

Non ancora, ma dobbiamo comunque cercare una pianta.

Hai cercato per anni, sì.

Te l'ho detto, autore sconosciuto.

Sì, spazzatura, non c'è bisogno di leggere quella roba.

 
Aleksandr Volotko:

Hai cercato per anni, sì.

Sì, spazzatura, non c'è bisogno di leggerlo.

Ma l'inizio del testo è molto positivo e non si può confutare.

 
Aleksandr Volotko:

L'hai scritto tu stesso? )

No, tu non lo scriveresti. Questa è una sciocchezza - ciò che può dare al commercio manuale, questa è una sciocchezza.

Quindi tutti i robot perdono, è noto da molto tempo.

 
transcendreamer:

La cosa principale è non scoraggiarsi, nessun graal - nessun problema, la fabbrica aiuterà!

Chi si sta scoraggiando? L'autore dell'opera e voi.