Non il Graal, solo uno normale - Bablokos!!! - pagina 179

 

Non vi consiglio di versare, o tutto si trasformerà in una specie di sofisticato marshalling... E non è molto chiaro sulla dimensione del lotto. Se la valuta del conto è USD, vengono scelte solo le coppie principali, il valore del pip è lo stesso. E la volatilità dovrebbe essere presa in considerazione?

Per b2v2 - periodo 50 barre su M15

Forse invece di usare l'indicatore di correlazione è meglio usare l'indicatore Leonida553

Devi provare....

 
Sepulca:

Non vi consiglio di versare, o tutto si trasformerà in una specie di sofisticato marshalling... E non è molto chiaro sulla dimensione del lotto. Se la valuta del conto è USD, vengono scelte solo le coppie principali, il valore del pip è lo stesso. E la volatilità dovrebbe essere presa in considerazione?

Per b2v2 - periodo 50 barre su M15

Forse invece di usare l'indicatore di correlazione è meglio usare l'indicatore Leonida553

Devi provare....

Mi fido di Leonid; se fosse possibile fare soldi con gli strumenti valutari, lo farebbe con successo. Tuttavia, preferiva il commercio stagionale delle materie prime.
 
Stiffman:
È più facile lamentarsi e non fare nulla, giusto? ))) Quanti messaggi da voi Kostantin l'ultimo paio di pagine, e il significato dello stesso: non funziona, non può essere. Suggerisci una soluzione costruttiva, come pensi che dovrebbe essere fatto?)

IMHO. Non sono d'accordo con te qui )


Ho aperto gli occhi di quelli nel serbatoio e non so) ora almeno sarà una comprensione di ciò che è cosa. E così io stesso, compreso lo scavo e questo tema per molti anni, nessuna soluzione ancora. Non l'ho provato.

E l'esempio che hai dato - quindi cosa ... Posso anche mostrarvi un sacco di buone flotte, bei posti, ma nella vita reale, tutto non è così bello, il futuro è impossibile da indovinare.

 
7Konstantin7:


E l'esempio che hai fatto - quindi cosa... Anch'io posso mostrarvi un sacco di bei fiori sulla storia, ma nella vita reale non è così bello, il futuro è impossibile da indovinare.


Se lo dici tu )))
 
7Konstantin7:

... non è tutto così bello, il futuro non può essere indovinato.

Stiffmanil Stiffman il Stiffmanil Stiffman il Stiffman il Stiffman -
Ha lungimiranza...
(V.Vysotsky)
 
7Konstantin7:


Ora ho aperto gli occhi di coloro che sono nel serbatoio e non sanno come stanno le cose. Ho scavato questo tema per molti anni e nessuna soluzione è stata ancora trovata. Non l'ho provato.

E l'esempio che hai fatto - quindi cosa... Anch'io posso mostrarvi un sacco di bei posti flotsam-beautiful, ma nella vita reale non è così bello, il futuro non può essere indovinato.


Il futuro dovrebbe essere previsto, non indovinato.... questo è sicuro.

E l'obiettivo dovrebbe essere quello di trovare un tema che funzioni per tutti:

Per trovare un tema che funzioni in tutti i mercati...

E saremo fortunati... :0))

 
SEVER11:

Il futuro dovrebbe essere previsto, non indovinato.... e questo è sicuro.

E l'obiettivo dovrebbe essere quello di porsi un obiettivo:

Per trovare un tema che funzioni in tutti i mercati...

E saremo fortunati... :0))



Avete già trovato un tale argomento?
 
khorosh:

Avete già trovato un tale argomento?

Vuoi dire graal... No, mi limito a prevedere e commerciare in quella direzione...
 

Puoi fidarti solo di te stesso (grazie a hrenfx per la buona idea). E ognuno guadagna (ahimè) non quello che vuole, ma quello che può.
Qui ho trovato un sito in cui l'uomo sui roules online tranquillamente da 20k USD al mese, cesellando il sistema più stupido dal mio punto di vista. Forse fa schifo, ma forse c'è una logica.
Guadagnato +40-50% e lasciato il gioco nella lobby. E il giorno dopo ha fatto il login - il generatore PRNG ha iniziato un nuovo ciclo per te.
Questa è una digressione.


Per quanto riguarda il calcolo della volatilità:
in teoria eurusd ha superato 10 000 punti durante la settimana, aud - 12 000.
Se vogliamo caricare 1 lotto, le proporzioni eurusd 0,55, audusd 0,45. Le coppie invertite al dollaro sono date di più.
I canestri ovviamente contano ancora qualcosa. Ho appena preso un esempio da Joker dove il gbpusd è solo 0,1.
Per esempio: eurusd, gbpusd hanno guadagnato gli stessi pip, ma la prima coppia era in posizione piatta, mentre l'altra era in tendenza.
Dovremmo usare lotti uguali? Possiamo usare abs(high-low) per tutto il periodo. Allora la coppia di tendenza sarà effettivamente zero.


Per quanto riguarda il periodo - a giudicare dal Joker Baskets Equity Diagram, potrebbe essere non meno di 2 settimane. Cioè 10 giornix24x4 = 960 su M15. Potrei sbagliarmi.
Riguardo alle ricariche - intendevo solo per due paia. Il 4 deve andare a (+) da solo.

Leonida553 Indicatore - Sono d'accordo, lo provo di tanto in tanto. Ma non è un graal con parametri standard sulle valute.
A proposito, Leonid553 non è l'unico che non fa trading di arbitraggio statistico sulle valute. E anche il 99,99% dei professionisti non fa trading e pensa che non abbia futuro.

Stiffman, a proposito, è bravo in qualcosa. I canali sui sintetici sembrano essere costruiti usando la regressione non lineare?

 
A tara - ricorda molto le idee di MM del topicstarter su due coppie.