FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 18: Agosto 2012) - pagina 99

 
emotraid:

Sì... sto facendo pipsing senza punti d'entrata, sto sbagliando con il trawl, è vicino o lontano... Prendo il punto a 23200.
Dovrebbe andare da 2309 a 2310.
 
A questo ritmo, potremmo raggiungere i massimi di ieri.
 
plaza:
il prezzo dovrebbe raggiungere 2309-2310

Ho una riserva di carica ))))
 
plaza:
..questa volta i tacchini hanno risposto per il bazar)))))

è l'altro, è in punizione)
 
tema077:

è l'altro, è in punizione)

(l'hai messo in un angolo o hai tirato un pilaf al monitor? )))
 
Sono iniziate le prese di profitto o sono solo io?
 
Ishim:

Ciao a tutti, sono stato preso come una tempesta ieri in un gommone senza remi - è riuscito a chiudere le vendite al minimo (ma ho anche comprato lì((.). Emma può vendere 1,2230 - 1,2240 espulsione dietro gli stop . L'onda 5 su m5 è finita (l'indice è tutto battuto fino al binario - beh, il tick dentro il tick va).

In breve, sono venuto con Know-How - esco dalla crisi - cerco aud/yen - mossa mattutina dalle 5:00 MSK e può essere apertura dell'euro (la cosa principale qui - i cretini dormono - possono urlare in qualsiasi momento) per scambiare notizie! (una due stelle) su passaggi importanti. (il know-how è lo stop loss).

L'ho provato oggi e lo mostrerò più tardi. (fermata 10-15pp 2% - verso l'Europa)

Gli obiettivi sotto sono ancora vivi solo ora raggiungendo la trendline a 1,2130 (e sotto la speculazione come up)
 
Finora è 50/50 )))
 
funny59:
Sono iniziate le prese di profitto o sono solo io?

Probabilmente... ho rinunciato ai pips per ora, aspettando l'aiuto dei tori o degli orsi americani... sempre che non facciano schifo)))
 
Un movimento verso il basso è o una chiusura sotto 2260 o una rottura di 2295 verso l'alto e una successiva chiusura sotto lo stesso livello ad un'altra ora ))))