FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 18: Agosto 2012) - pagina 97

 
emotraid:
Non posso, le regole non permettono ))))
sedersi affamati - ma in linea di principio è giusto non cadere a perle! è meglio comprare dopo ((((,
 
Spostato lo stop a 2230, sceso il take a 2260, abbastanza per oggi))) Buon fine settimana))
 
Ishim:
sedersi affamati - ma in linea di principio è giusto non cadere verso le perle! meglio comprare dopo ((((,

patate fritte con funghi, sottaceti e prosciutto cotto in casa, torta di mele per dessert )))
 
OlegTs:
Spostato lo stop a 2230, sceso il take a 2260, abbastanza per oggi))) Buon fine settimana a tutti))

Dove state andando tutti? Non è ancora iniziato niente.
 
emotraid:

patate fritte con funghi, sottaceti e prosciutto cotto in casa, torta di mele per dessert )))
allora vengo da te))))
 
emotraid:

Dove state andando tutti? Non è ancora iniziato niente
Ho una strategia per chiudere, il prossimo segnale è improbabile che sia oggi, anche se chi diavolo sta scherzando, soprattutto dopo ieri))
 
emotraid:

patate fritte con funghi, sottaceti e prosciutto cotto in casa, torta di mele per dessert )))
Sto monitorando il canale Elite Kitchen! (non stuzzicare), ci sono 2 colazioni in Spagna - è una crisi.
 
Ishim:
Monitoraggio del canale Elite Kitchen! (non prendete in giro), in Spagna 2 colazioni sono una crisi.

Sì... dovremmo avere la loro crisi ))))
 
OlegTs:
Ho una strategia per chiudere, il prossimo segnale è improbabile che sia oggi, anche se chi diavolo non può scherzare, soprattutto dopo ieri)))

Tra due ore il rimbalzo inizierà in modo interessante ))))
 
emotraid:

La gara inizia tra due ore ed è interessante ))))
su quale cavallo stai scommettendo)))