FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 18: Agosto 2012) - pagina 98

 
plaza:
su quale cavallo stai scommettendo)))

Beh, per ora a sud, anche se non so, molto probabilmente farò saltare tutto di nuovo ... la cosa principale è quello di coprire tutto a casa da quel momento ))))
 
no xxx... Cederò ai miei tacchini galletti e mi metterò un po' più di bai-\.
 
emotraid:

Beh, per ora verso il sud, anche se non so, probabilmente manderò tutto all'aria di nuovo... l'importante è avere tutto coperto a casa per allora ))))
Nessun segno del sud ancora sulla H1 ma uno sguardo al nord...
 
emotraid:

Beh, per ora a sud, anche se non so, molto probabilmente ancora una volta tutto fallirà ... La cosa principale è quello di avere tutto coperto a casa da quel momento ))))
Se la candela a 1 ora si chiude e il prezzo rimane sopra 2242, potremmo vedere 23 oggi, se no, potremmo scendere
 
forte928:
Il Sud è ancora senza segno sulla H1 ma il Nord brilla...

L'isteria di ieri potrebbe ripetersi oggi ))))) Inoltre, qualcuno mi ha detto in mattinata di vendere l'euro ))))
 
plaza:
Se la candela a 1 ora si chiude e il prezzo rimane sopra 2242, potremmo vedere 23 oggi, se no, andremo giù

non è riuscito ad arrivare a 23, il trawl è fallito... è andato a 22609, avrò un prezzo migliore ))))
 
emotraid:

(Per quanto riguarda il sell-side, non ci sono segnali per il sell-side...) È lo stesso per il sell-side... L'isteria di ieri potrebbe ripetersi oggi)))) Inoltre, qualcuno mi ha detto in mattinata di vendere l'EUR))

Stavo parlando non la vendita, ma l'umore della parte superiore - e le loro decisioni sono sempre deciso non opzione a breve termine ... E sul sud - nemmeno un segnale per un piatto, mentre la tendenza è solo in aumento ... punti di ingresso...

 
forte928:

Non stavo parlando di vendita, ma dell'umore al vertice - e le loro decisioni non sono sempre decise da uno scenario a breve termine... Per quanto riguarda il sud, non c'è nemmeno un segnale di andare piatto... la tendenza è ancora in aumento... i punti di ingresso hanno dei picchi...


Sto facendo pipsing senza punti di entrata, sto andando troppo lontano o troppo vicino... Sono a 23200...
 
tema077:
no xxx... Cederò ai miei tacchini galletti e mi metterò un po' più di bai-\.
...questa volta i tacchini hanno parlato da soli)))))
 
forte928:

e per quanto riguarda il sud - il segnale per un piatto non è ancora lì, finora la tendenza è solo in aumento ... punto di ingresso picchi ...

Le aziende non agricole usciranno e questo sarà il segnale