FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 18: Agosto 2012) - pagina 101

 
artikul:

Questo suggerisce che il movimento al rialzo sarà sostenuto solo su hai aggiornamenti )))) Il primo livello di rottura al ribasso inizierà un movimento ribassista, e questi livelli sono già molto vicini ))))

Questa è una parola sporca.
 
emotraid:

non ha visto nessun tok oggi ... vai lì, vai lì ))))

Anche il 2270 è scomparso dallo schermo )))) Quindi vai sopra 2295, e c'è già una situazione ))))
 
artikul:

Anche il 2270 è scomparso dallo schermo )))) Quindi, andiamo più in alto di 2295, e poi secondo la situazione ))))

Beh, in generale la gente si prepara a farsi a pezzi a vicenda )))
 
 
emotraid:

Bene, la folla è sui loro monitor, preparandosi a strappare l'un l'altro ))))

Io sono per gli orsi ... :)

Ho già le mie infradito e il giro del nuotatore pronto ...

 
emotraid:

Beh, le persone stanno prendendo i loro monitor, preparandosi a farsi a pezzi a vicenda ))))

Il commercio è una gioia disponibile per pochi eletti, caro ))))) Ora hai un debito non corrisposto con Larisa)))
 
emotraid:

chi è?
riavvolgere il filo un anno fa))
 
artikul:

Il trading è una gioia disponibile per pochi eletti, mio caro )))) Ora hai un debito non corrisposto con Larisa)))

Non Larisa ma suo marito, mi ha incoraggiato e mi ha mandato al corso, non ha insegnato lui stesso, tutto il tempo urlando e digrignando i denti in odio per la mia stupidità ... ma ancora lo ringrazio molto )))
 
Ishim:
Ecco cosa ha imparato il triangolo 1,2270 - 1,2290. E nella parte superiore l'obiettivo è 1,2310. Dove andrà è chiaro - 1,2370 è il secondo obiettivo - questo è tutto.
E che dire degli altri - l'ultima opzione (è possibile commerciare) 1.2310 - 1.2130 - 1.2310
 
Qualche fangoso, insignificante movimento verso il basso...