FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 18: Agosto 2012) - pagina 93

 

"Ti ho trovato, ti ho trovato, e tuk tuk tuk Mischka di nuovo..." :))))))

 
tema077:

Non posso vedere e non capisco )))) se l'avessi visto non l'avrei chiesto.

Devo studiare un paio di libri per capirlo, stai guardando il timeframe sbagliato e ci sono certe impostazioni nel prognostico

ma in generale, butta fuori questo TS, hai quello di cui ti ho dato il link, è sotto #1))))

 
plaza:

Penso che tu abbia bisogno di studiare un paio di libri spessi per capire, stai guardando l'orizzonte temporale sbagliato e il prognostico ha bisogno di certe impostazioni.

ma hai quello che ti ho dato come link, è sotto #1))))

Puoi darmi anche un link? Lo leggerò a mio piacimento ...
 
MaxZ:

Già... Se metti uno stop, un punto viene eliminato:

Eh...

Non capisco questo eh...

 
Strani indicatori...
 
plaza:

Penso che tu abbia bisogno di studiare un paio di libri spessi per capire, stai guardando l'orizzonte temporale sbagliato e il prognostico ha bisogno di certe impostazioni.

Hai quello che ti ho dato come link, è sotto #1))))


Sono entrato in buy sullo spike grazie a quello che mi hai dato)))) e il piiiiiiiiii..........z depo è venuto)))
 
OlegTs:

non ha ottenuto questo eh...

L'acquisto ha chiuso su Low... E il mercato ha strisciato ancora più in alto. Anche se non ha strisciato molto, finché è bloccato vicino a High.
 
Se ti sei prosciugato, aiuta qualcun altro a prosciugarlo ))))
 
rigc:
Secondo i dati rilasciati dall'agenzia di statistica spagnola questa settimana, l'economia spagnola è scivolata ancora più a fondo nella recessione nel Q2.
Non può essere giusto ))))) con l'euro a questo ritmo tutto va bene nell'UE - sono gli USA che stanno per avere un improvviso BLEEP.
 
tema077:

grazie a quello che mi hai dato, ho inserito l'acquisto sullo spike)))) e piiiiiiii..........z il deposito è arrivato)))
Quando il mercato sta impazzendo, specialmente come ieri, la gente normale chiude le posizioni ma obbedisce ciecamente agli indici per aprire in alto nella stessa direzione, con tutto il deposito, non ha niente a che vedere con la strategia di trading