FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 18: Agosto 2012) - pagina 639

 
emotraid:

Che diavolo + ... lo spread è 100 ppts, ho bisogno di numeri esatti, 1580 cadrà o 1690 uscirà ))))
Penso che lo farà... Chi se ne frega dell'oro... se non hai niente da mangiare....)))))
 
chikist:
Penso che cadrà... Chi cazzo ha bisogno dell'oro... se non c'è niente da mangiare....)))))

Hai guardato n4 e daley? settembre è quasi a 1640... Ho del cibo, non do avanzi, nutro uno stormo di gatti ))))
 
Si vedrà, ma sono sicuro che cadrà prima... E poi si arriva a .......
 
Non si può davvero indovinare... Prima qualcosa cresce... e qualcos'altro deve cadere, e quel qualcosa dà sostegno a qualcosa che deve cadere, poi si mettono le palle fuori...
 
La fiducia è buona, ma non ci credo finché non la vedo o non la sento io stesso )))
 
chikist:
Non si può davvero indovinare... Prima qualcosa sale... e qualcos'altro deve scendere e dà sostegno a qualcosa che deve scendere, poi ci si siede le palle...

più.... dammi di più. non posso smettere di leggere!
 
chikist:
È difficile indovinare qui... Prima qualcosa sale... e qualcos'altro deve scendere, e quel qualcosa dà sostegno a qualcosa che deve scendere, poi ci si siede le palle...

Ho scritto tutto lo sproloquio, lo studierò... ci sono anche indici, notizie, forum... hai provato?
 
))
 
Ho già sentito parlare di 800 dollari di questi.
emotraid:

Ho scritto tutto lo sproloquio, imparerò... e ci sono anche tutti i tipi di indulgenze, scrivere notizie, discutere di forum... li hai provati?
 
chikist:
Quindi ho già sentito parlare di quei -800 c.u.

pfffffff ))))))))))) perché comprare ciò che è gratis e ciò che è gratis si può ottenere da chi lo ha comprato se non ha nessun altro posto dove spendere i soldi? )))))))