FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 18: Agosto 2012) - pagina 530

 
e l'euro sta tirando su finora, forse la vacanza non è ancora finita? ))))
 
margaret:
Quando studiavo al DC, c'era una ragazza seduta accanto a me in allenamento che faceva lo scalpo.... Non ha mai lavorato su euro/dollari, ha evitato la coppia e mi ha guardato come un kamikaze... faceva trading con ishimoku su un grafico a cinque minuti, valute: canadese, australiana

le microdinamiche sono diverse... chi è abituato a cosa...
 
Sull'euro/yen sull'H4, un pattern 3Drive da vendere.
 
forte928:
Non sai cucinare, ecco perché non ti piace.

È possibile. Quante volte ho provato, tutte invano. Una volta i poundbucks mi hanno dato del filo da torcere, dopo di che ho scambiato solo in E/B.
 
Kitsan:

È possibile. Quante volte ho provato - tutte invano. È possibile che Eurabucks sia molto volatile a volte e imprevedibile per alcune persone, quindi la maggior parte delle perdite avviene su questa coppia.
L'euribucks è molto volatile a volte e per alcuni imprevedibile ed è per questo che la maggior parte delle perdite avvengono su questa particolare coppia...
 
Serg51:
Ecco perché porto sempre due pistole... Una pistola e una parola gentile pesano più di una parola gentile))


Proprio così.

Sei nella Wilderness, fai il segantino, se qualcuno vuole i tuoi soldi - mettigli una pila nei lobi))))

 
Come si fa a incrociare l'AMCU(AMA) e il livellamento T3MA? È una seccatura capirlo da solo...
 
forte928:
Come incrociare AMCU(AMA) e T3MA smoothing? È una seccatura capirlo da solo...

Mio fratello Eugene, non esprimerti, abbi una coscienza)))
 
strangerr:


Proprio così.

Sei nella Wilderness, quindi stai attento, se qualcuno vuole i tuoi soldi, mettiteli in fronte)))

Due pistole non lo aiuteranno nella Wilderness...
 
forte928:
L'eurobucks è molto volatile a volte e per alcuni imprevedibile ed è per questo che la maggior parte delle prugne su questa coppia particolare accade...

prima interrogato.... usi il tuo indicatore? l'ultimo... vuole che tu lo carichi in un file txt o csv... se non è segreto...