FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 18: Agosto 2012) - pagina 525

 
Martingeil:

Avrei aspettato un altro lancio al top..... anche se avremmo potuto chiudere ormai...



sì, mi piacerebbe)
 
Serg51:
Nessun problema. Anche nel bunker di Stalin. Ma quando colpiscono X, fa male...

per le parole non pugnalare- ) non nel campo sul boom e non l'ultimo delem..... è l'internet e le lettere.... essere proZZzy- \
 
tema077:

per le parole non pugnalare- ) non nel campo sul boom e non l'ultimo delem..... è l'internet e le lettere.... essere proZZzy- zzzy.
Va tutto bene, Thema. Nella vita, un'osservazione obiettiva non è mai stata superflua...
 
Serg51:
Va tutto bene, Thema. Nella vita un'osservazione obiettiva non è mai stata superflua...

nessuna discussione in merito.... e sono rispettoso delle critiche rivolte a me.... purché sia ben ragionato e abbia qualche merito--\\\\
 
tema077:

nessun argomento.... e sono rispettoso delle critiche rivolte a me.... purché sia comprovata e abbia qualche merito.
Si riconosce una persona decente quando la si vede!
 
chepikds:

2 ° tentativo, dovrebbe dare un po 'per la vendita e domani sera andrò a comprare per il fine settimana da 2310-2330.

Hai venduto di nuovo ... avremmo dovuto chiudere molto tempo fa .... dovrebbe essere di nuovo su di una dozzina o due pip.
 
lx-7:

Sono un principiante e scommetto che il mio minimo e massimo di 2 scommesse sono stabili (((

vai al casinò ... almeno ti daranno vodka gratis.
 
odiseif:
al casinò ... almeno ti danno vodka gratis.
Anche il cognac e il whiskey. Non importa quale tipo. Potete ordinare un antipasto (tartine con caviale rosso, per esempio...)) ) e porta i tuoi amici)))
 

lx-7:

Sono un principiante e scommetto che il mio minimo e il mio massimo di 2 scommesse sono stabili (((

non ascoltare nessuno.... si va fino in fondo.

 
prima stella... i pantaloncini di pipsqueak congelati possono iniziare a meditare )))...