FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 18: Agosto 2012) - pagina 694

 
emotraid:

Sono nei guai... Ho capito, ma non è che ti ho sniffato)))

Ti ricordo così tanto un orso? )))
 
artikul:
Buongiorno a tutti )))) Le aspettative immediate per l'EUR sono per un trend rialzista senza esclusione di colpi )))))

Dubito che non ci sarà un pullback da 2580, ma se non ci sarà, non sarò deluso))))
 
artikul:

Ti ricordo così tanto un orso? )))

Nah... mi ricordi un mago del circo ))))
 
strangerr:

Dubito che non ci sarà un pullback da 2580, ma se non ci sarà, non sarò deluso)))

Tutto è relativo )))) Tuo fratello Ishim non considera affatto il 23,6 come un pullback ))))
 
artikul:

Tutto è relativo )))) Tuo fratello Ishim non considera affatto il 23.6 un contraccolpo, per esempio ))))


Il fratello Ishim è duro)))

 
strangerr:

Il fratello Ishim è duro)))

Ma seriamente, non vedo dove il rollback può ))))) Quindi scrivere - rimbalzare ))))
 
emotraid:

No... mi ricordi un mago del circo ))))

Almeno non sei un pagliaccio)).
 
 
artikul:

Almeno non un pagliaccio)))

Potremmo cadere dal massimo di aprile... con un botto ))) Cosa diavolo è un pagliaccio? Sei come Yermak sul mercato Forex )))
 
emotraid:

Possiamo facilmente scendere dal massimo di aprile ... con un botto ))) Che diavolo è un pagliaccio? Sei come Yermak sul mercato Forex )))

Secondo i dati della casa di intermediazione il saldo venditori-acquirenti sull'EUR è lo stesso dell'altro ieri))) Perché i market maker spostano il prezzo verso il basso, a loro danno? )))