FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 18: Agosto 2012) - pagina 528

 
Arrivato dalla campagna, finalmente un po 'di azione))), l'UE ha chiuso l'acquisto, la sterlina ha venduto fuori
 
Il trading di azioni russe ha chiuso con modesti guadagni su forti dati statunitensi
Negli Stati Uniti oggi è stato rilasciato un blocco di statistiche macroeconomiche favorevoli. Secondo il Dipartimento del Commercio degli Stati Uniti, la costruzione di nuove case negli Stati Uniti nel luglio 2012 ha raggiunto un massimo di quattro anni ed è stata del 21,5% superiore al luglio 2011. Inoltre, il numero di richieste iniziali di sussidi di disoccupazione negli Stati Uniti è scivolato per quattro settimane al 4 agosto 2012 al suo livello più basso dal 31 marzo 2012, a 363.750. Per saperne di più: http://top.rbc.ru/economics/16/08/2012/664968.shtml
Ecco una domanda: cosa si fuma su RBC?
 
Kitsan:
non tutti)))

Tu stai a casa ... chiudi la tua bici in cantina e non andare in montagna, ti dirò quando potrai
 
Andavo nella chat room russa, c'era un compagno lì, non so se è anche qui, lavorava 20 pips al giorno. Ho imparato molto da lui... ))
 
emotraid:

e tu resti a casa... Chiudi la bici in cantina e non andare in montagna, te lo dico io quando va bene.

Intendi questi omicidi?
 
Serg51:
Ho fatto kyokushin prima della scuola militare. Mi è piaciuto. Pugni forti, prese... Era un grande sport per lo sviluppo fisico. Ma dopo la sezione sulle arti marziali, ho iniziato a guardare RB in un modo completamente diverso. Non è uno sport, è un'arma...

quando vieni punzecchiato con una frusta, cominci a chiederti per cosa fosse tutto questo - ))))
 
nexter:
Attenzione alla domanda: cosa stanno fumando su RBC?

Cosa c'è da fumare, solo Demura?
 
Kitsan:

Intendi questi omicidi?

Sì... ho sentito tutto da un giornalista oggi, quello che è successo veramente...
 
tema077:

quando vieni punzecchiato con una frusta, cominci a chiederti per cosa fosse tutto questo - ))))
Ecco perché porto sempre due pistole... Una pistola e una parola gentile pesano più di una parola gentile))
 
odiseif:
Non so come fare questo ... devo dire che è impossibile anche se Soros lo conferma ... non comprerei la maggior parte degli strumenti si muovono in modo sincrono, aprire un trade sia in euro che in sterlina allo stesso tempo e contare i pip sia in euro che in sterlina è sbagliato ....Cioè, anche se non ottieni 1000 pips. a proposito, se entri con 1 lotto per ogni 1000 dollari, hai bisogno solo di 5 pips senza lo spread per ottenere il deposito fino al 100%. chiunque può prendere questi 5 pips e ottenere il deposito fino al 100% indipendentemente dal volume di fondi è un genio ....... e tu dici 1000 pips ... perché? Prendi 5 pips ogni giorno, 20 volte al mese, 200 volte all'anno, 1 lotto per ogni 1000 pips, e in 2 anni Soros in persona ti taglia il prato.


Soros sarebbe morto il primo giorno sull'ebreo )))) Sto scalping un po 'sbagliato ... solo una parola più familiare ))) Sto scalping (non 5pts ma più) ... ma sto facilmente perdere 1pt se qualcosa va storto o un piccolo meno ... poi di solito vinco indietro o coprire lo stesso giorno ... Ho provato un medio termine.... non proprio il mio genere.... non riesco a dormire bene )))...