FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 18: Agosto 2012) - pagina 532

 
Addio a tutti.
 
emotraid:


Questa mi piace di più, è aggraziata come una danza)))

https://www.youtube.com/watch?v=s8DD_Av-J5M

Lo so))) Solo per questa battaglia dovrebbe essere impostato. La tecnologia non funziona subito.
 
Serg51:
Lo so))) È solo che questa lotta deve essere sintonizzata. La tecnologia non funziona subito.

Come funziona?
 
Ora sembra che l'EUR si stia preparando a girare sul sintetico... E i dati giornalieri sembrano dire che dovrebbe scendere a 1,18.
 
Serg51:
Lo so))) È solo che questa lotta deve essere sintonizzata. La tecnologia non funziona subito.

Non ne ho bisogno, non combatto con nessuno )))) Non mi piace, certo, ma seguo le tradizioni nordiche di Sherstennikov... c'è un effetto energetico, il combattimento è per i ragazzi, sono abbastanza sensitivo ))))
 
Vizard:

come funziona?
Bisogna sentire il corpo energetico dell'avversario. Inizialmente c'è un movimento fantasma prima che il corpo fisico si muova. In questo modo puoi anticipare il colpo, bloccarlo o dirigere la sua energia nella direzione desiderata. Se c'è più di un avversario, è sulla sconfitta di quelli vicini.
 
Serg51:
Bisogna sentire il corpo energetico dell'avversario. Inizialmente c'è un movimento fantasma prima che il corpo fisico si muova. In questo modo puoi anticipare il colpo, bloccarlo o dirigere la sua energia nella direzione desiderata. Se c'è più di un avversario, è sulla sconfitta di quelli vicini.

Ok, capisco...
 
strangerr:
Addio a tutti.
Ciao, probabilmente non sarò sul forum da domani fino a settembre o addirittura ottobre (vedrò come vanno le cose)...
 
Vizard:

Ok, capisco...

si può semplificare per cominciare )))) quando torno a casa da solo, soffio la mia aura sopra le case e guardo le persone che arrivano come insetti, immaginando che posso facilmente rovesciare qualsiasi casa sulla mia strada o schiacciare una macchina... funziona, io mi metto di traverso e non mi faccio nemmeno urlare contro )))) la cosa principale è visualizzare tutto chiaramente ))))
 
margaret:
Per ora, probabilmente non sarò sul forum da domani fino a settembre o addirittura ottobre (vedrò come vanno le cose)...

per una vacanza?