FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 18: Agosto 2012) - pagina 261

 
Serg51:
Il trasporto era un veicolo aziendale, non ho pagato nulla personalmente.
 
bomzh-nn:

Oh amico, è tutto Ferrari, Bentley, Jaguar per i commercianti. E io, come un babbeo per quattro anni in un Aveo.


Dai, anche la Chevrolet va bene.
 
nata:

Heh...Ci sono dei MIG come quello nel parco dei bambini...))))

Non ho visto la 29 quarta generazione nei parchi).

A proposito, questo campo d'aviazione è dove è stato girato il film "Old Men Going to Battle...".

 
Serg51:

Non ho visto la 29 quarta generazione nei parchi).

A proposito, il film "Old Men Going to Battle..." è stato girato in questo aeroporto.


Non capisco nulla di macchine volanti, quindi non mi stupirò nemmeno di un Boeing, ma posso discutere di automobili.
 
Nata, stai trollando o cosa? ))))
 
Serg51:

Non ho visto la 29 quarta generazione nei parchi).

A proposito, questo campo d'aviazione fu la location del film "Some Old Men Are Going to Battle...".

Era a Zhulyany?
 
nata:

e gli altri non dicono niente di più basso di una ferrari? ))))
VAZ-21093i. Consumo 4 l/100km fuori città, 9l/100km città, 6l/100km misto. Nella neve profonda va come sull'asfalto, se la gente da dietro spinge che vogliono anche uscire dal cortile su Pajerics, Lexus e altre attrezzature:))))
 
nata:
Mi chiedo cosa guidi realmente nella tua vita quotidiana?

:-)))

 
mathijsen:
È a Zhulyany?
Non ci sono jet da combattimento a Zhulyany. Brigata di aviazione tattica Vasylkivska.
 
somby:
VAZ-21093i. Consumo 4 l/100km fuori città, 9l/100km città, 6l/100km misto. Nella neve profonda va come sull'asfalto, se la gente da dietro spingendo che dal cortile anche voglia di uscire su Pajerics, Lexus e altre attrezzature:)))
+1