FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 18: Agosto 2012) - pagina 259

 
Serg51:
Dodge Ram

Ho sbavato su di esso, ma un pick-up non è pratico in una città se non sei occupato, ed è un peccato portare tutto ciò che si può, Tundra è anche una bellezza...
 
Sdimm:

Ci ho sbavato sopra, ma non è pratico in città se non stai facendo niente, e non puoi nemmeno portarci sopra qualcosa, anche il Tundra è una bellezza...
la Toyota Sequoia è anche una GROMADINA :)))
 
somby:
Anche la Toyota Sequoia è una GROMADINA:)))
Ho guidato una Infiniti QX56 per 50.000 dollari. Mi piace).
 
Serg51:
Ho guidato una Infiniti QX56 per 50.000. Mi è piaciuto molto))))

Mangia molto carburante con un motore 5.6, ma è un solido dirigibile.
 

Sono andato a letto, ho spento tutto, vedremo cosa succede domani...


 
Sdimm:

Brucia da morire per un motore 5.6, ma è un solido dirigibile.
Stavo guidando da Kharkiv a Kiev (480 km). Riempito il serbatoio con 110 litri di 92. Ne ha mangiato la metà.
 
Serg51:
Stavo guidando da Kharkiv a Kiev. Riempito il serbatoio con 110 litri di 92. Ne ha ingoiato la metà.

Qual è la distanza, lo stile di guida, il clima, ecc. In città, 110 km in un serbatoio pieno
 
Sdimm:

Qual è la distanza, lo stile di guida, il clima, ecc. In una città, puoi percorrere 110 km con un pieno.
In città, il consumo non è importante, ci sono abbastanza stazioni di servizio di alta qualità.
 
Serg51:
Ho guidato da Kharkiv a Kyiv (480 km). Riempito il serbatoio con 110 litri di 92. Ne ha mangiato la metà.
Consumo di carburante
Nel ciclo combinato 14,5 l/100 km
In bicicletta in città 20,6 l/100 km
Ciclo del paese 11 l/100 km
 
Mi chiedo cosa guidi realmente nella tua vita quotidiana?