FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 18: Agosto 2012) - pagina 256

 
somby:
A proposito, l'età di un trader è misurata dal numero di anni dall'inizio del trading indipendente nel mercato FOREX. Il 9 settembre compio un anno. E quanti anni avete voi commercianti? Una domanda a tutti i membri del forum?
Ho 4 anni e 2 mesi. Ma ho un anno per tre)))
 
Martingeil:

se sapessi.... non al mio livello :-)



Nessuno sa che(

somby, il lavoro e il massimo sono piccoli, il numero è illimitato a causa del boo un signore ama prendere in giro)

 
strangerr:
E come si programma la logica dei market maker?

Srenge, entrerai nella sterlina euro come previsto?
 
somby:
A proposito, l'età di un trader è misurata dal numero di anni dall'inizio del trading indipendente nel mercato FOREX. Il 9 settembre compio un anno. E quanti anni avete voi commercianti? Domanda per tutti i partecipanti al forum?

Presto andrò a scuola.
 
Sdimm:

Srenge, entrerai nell'Eurofound come previsto?


Non oggi, lunedì ho chiuso l'acquisto su di esso, non venderò, comprerò dal pullback, tf D.

 
strangerr:


Nessuno sa che(

somby, il lavoro e il massimo sono piccoli, il numero è illimitato a causa del boo un signore ama prendere in giro)

A proposito, non vedo nulla di divertente in una BU. Meglio un CU che una U, e meglio una P anche se minima:)
 
yuriy_alhi:

In ogni caso, perderete il vostro primo deposito, ma avrete il ricordo del coraggio di spendere quel tempo.

E la prossima volta che vuoi entrare in questo... cloaca.... saprai cosa ti aspetta.

Gunn ha alcune buone regole su questo: non perdere più del 10% dei tuoi fondi depositati alla volta e non entrare nel mercato dopo un cattivo commercio fino a quando non ti sei assicurato di non fare di nuovo lo stesso errore.
 
Serg51:
Quattro anni e due mesi. Ma ho un anno in tre)).
Un anno su tre è in un punto caldo, molto caldo:))))))))))
 
somby:
Un anno su tre è in un punto caldo, molto caldo:))))))))))
Quasi tutta la vita è così...
 
somby:
A proposito, l'età di un trader è misurata dal numero di anni dall'inizio del trading indipendente nel mercato FOREX. Il 9 settembre compio un anno. E quanti anni avete voi commercianti? Una domanda a tutti i partecipanti del forum?
Ho perso i miei primi 250 dollari nel 2003.