FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 18: Agosto 2012) - pagina 255

 
strangerr:

Allora sono un idiota.
Per te è più facile, io ho dovuto allenarmi per molto tempo. (sì, i cervelli intralciano il commercio)
 
Martingeil:
Quindi tutti sono interessati solo a quello che ti dà personalmente che sei entrato e hai preso profitto lì e lì, e poi chiediti come sono entrato e con quale sistema - ho ragione è la stessa cosa - logica, questo è un forum di programmatori)))
E come si programma la logica dei market maker?
 
nata:

PENSI CHE "STUPIDO" SIA MEGLIO? )))))) CHI VI INSEGNEREBBE?
Ho chiesto: siete lunghi o corti, nord o sud, comprate o vendete?
 
Nesradamus:
Non mi considero un anziano, ma so che due settimane sono molto poco. Non credo di essere un Anziano, ma so che due settimane non sono sufficienti. Sei mesi di strategie di trading demo ti daranno un buon senso di ciò che hai bisogno di imparare, e quando inizierai a fare domande, riceverai le risposte. E ora la domanda suona come - "Come posso fare soldi facili?" Nessuno conosce la risposta.

In ogni caso, perderete il vostro primo deposito, ma avrete il ricordo del coraggio di spendere quel tempo.

E la prossima volta che vuoi entrare in questo... cloaca.... saprai cosa ti aspetta.

 
strangerr:
E come si programma la logica dei market maker?

prendere tutti e digitise))))
 
strangerr:
% non è sufficiente, una volta che l'ho mostrato, non lo farò più)
Non mostrarlo, potresti portare sfortuna. Seriamente. Cos'è il lotto di lavoro e il numero massimo di lotti?
 
Ishim:
Per te è più facile, io ho dovuto allenarmi per molto tempo. (sì, i cervelli intralciano il commercio)

Tantrik, mi sono scervellato per più di tre anni, la mia testa era fumante, finché non ho cominciato a capirci qualcosa) E credimi, la mia conoscenza non mi ostacola.
 
strangerr:
E come si programma la logica dei market maker?

se sapessi.... non al mio livello :-)

 
strangerr:

Tantrik, mi sono scervellato per più di tre anni, la mia testa era fumante, finché non ho cominciato a capire le cose)
Beh, lo scrivi bene - FA - imbrogliato, classico TA - imbrogliato.
 
strangerr:

Tantrico, mi sono scervellato per più di tre anni, la mia testa era fumante, finché non ho cominciato a capire le cose).
A proposito, l'età di un trader si misura in base al numero di anni dall'inizio del trading FOREX indipendente. Il 9 settembre compio un anno. E quanti anni avete voi commercianti? Domanda per tutti i partecipanti al forum?