FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 18: Agosto 2012) - pagina 192

 
somby:
Ci sono i robo-advisor. Anche se sono uno 0 in codifica, ho idee e algoritmi, ma nessuna conoscenza di MQL. È vero che un robot può sostituire un uomo? Penso che il robot possa essere un sostituto di un umano, perché il mercato è così flessibile e mobile (e ho il sospetto che i ragazzi del dealer barino, tutte queste candele sono 50-70 punti fuori bersaglio). Hai bisogno di almeno 3 robot per diverse condizioni di mercato.

E un quarto per capire quale dei tre includere...
 
Straniero, qui c'è di più))
 
Nesradamus:

E un quarto per decidere quale dei tre includere...

Sì! Un robot di notizie, un robot di tendenza, un robot piatto, e il quarto robot è un robot di FONDO:)))
 
Nessun pullback a 1.282-1.300 oggi. Ma sembra esserci un doppio top. Quello che succederà domani non è chiaro. È improbabile che il prezzo possa scendere a 1,3 - ci sono troppi ordini di acquisto in sospeso. Bernanke terrà anche un discorso alle 22-30 ora di Mosca. Quindi, non è così buono...
 
somby:
Sì! Un robot di notizie, un robot di tendenza, un robot di pianura, e un quarto robot - un robot di FONDO:)))
Capo contabile, supervisore, ... ecc. ecc. e loro, come nella vita, prenderanno il tuo stipendio per loro stessi...
 
Kitsan:

Se lo ottieni, postalo, ti tornerà utile in futuro)
Sì, l'ho inviato, aspettando l'apertura, non lo faccio da molto tempo))))
 

Buona notte a tutti!

Potete dirmi se il terminale ha una funzione - per chiudere tutti gli ordini allo stesso tempo?

 
somby:
Ci sono i robo-advisor. Non ho idee e algoritmi, ma non ho alcuna conoscenza di MQL. Ma non ho conoscenze di MQL, un robot può davvero sostituire un uomo? Penso che potremmo avere a che fare con un errore perché il mercato è così flessibile e mobile (e ho il sospetto che i dealer imbrogliano, tutte queste candele sono 50-70 pip fuori mercato). Hai bisogno di almeno 3 robot per diverse condizioni di mercato.

Non ho robot dove faccio trading, non ho la possibilità di usare il terminale :-(

alex_r:

Non c'è niente da rompere, i ragazzi del CME tirano il nastro del volume e lo digeriscono sul loro server. Poi il tacchino entra e prende i dati. Questo è tutto. So che il codice è stato condiviso, se succede qualcosa di interessante nel mezzo, mandamelo.

ok!

 
virus-76:

Buona notte a tutti!

Puoi dirmi se il terminale ha una tale funzione - per chiudere tutti gli ordini allo stesso tempo?

C'erano un sacco di script in kodobase...

https://www.mql5.com/ru/code

 
Martingeil:
Sì, l'ho spedito in attesa che venga aperto, non lo faccio da un po'))))

Ok))) Ho bevuto un po' di tè, mi sono calmato e ho cortocircuitato di nuovo il doppio top, è stato un peccato perderlo))))