FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 18: Agosto 2012) - pagina 188

 
alex_r:
o scambiare con tutti)))
Che ti succede? +.
 
Kitsan:

Cosa vuol dire con tutti?
Immagino che quando tutti compravano tu vendevi:) e viceversa
 
Ishim:
Come sta il tuo? Il lato positivo è che.

Sì, non molto ma sul lato positivo, più a causa del divario, naturalmente. Niente alci oggi. Non ancora...) Ora ho venduto un piccolo lotto. Se si alza, cosa di cui dubito, si blocca il bai.

 
alex_r:
Immagino che quando tutti compravano tu vendevi:) e viceversa


Questo è il fatto, ho preso bene la vendita, e quando sono saliti (nel cerchio) sono stato urtato. Non sono andato contro la mossa...Ora la guardo e non capisco come ho fatto(

 
accade
 
alex_r:

Sì, non molto ma sul lato positivo, più a causa del divario, naturalmente. Niente alci oggi. Non ancora...) Ora ho venduto un piccolo lotto. Se si alza, cosa di cui dubito, si blocca il bai.

L'eur va tra i due canali verso l'alto, ha sfondato il canale verso il basso anche verso l'alto, ora rimbalzo da 2 canali verso il basso sul retest del canale rotto H4 a 1,2430-40 - 1,2380 - verso l'alto forse già sfondare al terzo tempo 1,2450 E E tanta fantasia e slancio a 2470 -80...
 
Su
Vizard:

Questo è sulla coscienza dei ministri della chiesa ))))

Non c'è bisogno di irrompere in luoghi sacri....non c'è bisogno di scopare in un museo dove camminano i bambini....stupide tipe malate in generale....grande troppo....non c'è bisogno di dare un cazzo....0 di vista sull'arte))

yardex Sono d'accordo, questo è sulla coscienza dei ministri e delle guardie della chiesa. Se io stessi pregando in quel momento in HSS e cominciassero a distrarmi, mi indignerei perché non mi piacerebbe. Ma non chiederei mai 10 anni senza il diritto alla corrispondenza per le ragazze malate di testa. Tutte le figure culturali più importanti hanno firmato una petizione per far graziare questi pazzi.
E i gerarchi ortodossi si sono espressi a favore della punizione. Tutto è stato capovolto. Si possono anche capire i media, che vengono dati in pasto alle autorità per lodarle. Ma questa è la chiesa!
Per quanto riguarda lo scopare in un museo dove girano dei bambini, ci dovrebbero essere delle sanzioni penali per questo. Non sono assetato di sangue, ma gli atti osceni davanti ai bambini dovrebbero essere puniti.

rigc:

è tempo che un moderatore intervenga.... alcune persone hanno la fede e sono affari loro personali e nessuno, incluso te emo, ha il diritto di insultare i loro sentimenti....

Nel 17 erano gli stessi bastardi che credevano che nulla fosse sacro... ma i giovani non conoscono bene la storia, quindi faranno gli stessi errori.... i bastardi...

Ciao a tutta la gente sensibile di Vizard, yardex, rigc! Grazie mille, è un bene che ci siano BUONE PERSONE in questo MONDO, Dio vi benedica!!!!!

 
Kitsan:


Questo è il fatto, ho preso bene la vendita, e quando sono saliti (nel cerchio) sono stato urtato. Non sono andato contro la mossa...Ora la guardo e non capisco come ho fatto(


quali sono le linee dell'auto?).
 
Kitsan:


Questo è il fatto, ho preso bene la vendita, e quando sono saliti (nel cerchio) sono stato urtato. Non sono andato contro la mossa...Ora la guardo e non capisco come ho fatto(

Hai guardato i volumi?
 
Kitsan:


Questo è il fatto, ho preso bene la vendita, e quando sono saliti (nel cerchio) sono stato urtato. Non sono andato contro la mossa...Ora la guardo e non capisco come ho fatto(


Probabilmente ha preso l'infezione da me, succede spesso )))) aspettando e poi masticato le unghie da dasada ))