FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 18: Agosto 2012) - pagina 195

 
alex_r:
cosa stai imprecando?)))
Ok, come opzione, ma 1-2-3 guarda dall'altra parte.
 
I conti non tornano, sì, l'ingresso è dalla parte sbagliata.
 

Finora - non cercando da nessuna parte. Sta cominciando a guardare giù, ma controvoglia :)

Intendo 1-2-3, non Wolf:)

 

Usando il software UltraMon 3.2.1 + Rus, ho collegato un secondo monitor al PC, uno all'ingresso digitale e uno all'ingresso analogico... se avete 2 monitor, andate avanti

http://cwer.ws/node/32117/

 

 
lotos7:


La vendita è buona e il disegno è piacevole:)
 
lotos7:

Possibile rimbalzo dalla trendline sugli ultimi due top con obiettivi 2349 e 2276


C'è già stato un rimbalzo dalla trendline)))

 
strangerr:


C'è già stato un rimbalzo dalla tendenza)))

che sale oggi?)))
 
rigc:
crescere oggi?)))


No, sono solo pazzo delle tue domande: "andiamo su oggi?", "dove andiamo questa settimana?", "dove andiamo giù?", ecc. Vuoi risposte a queste domande e perché? Non faccio domande, non indovino, ho visto un'entrata, sono entrato, ho messo un fermo e basta))) Sono entrato ieri sul retest del trend giornaliero, ho messo uno stop e ho fumato.

 
strangerr:


No, mi fa impazzire sentirtelo chiedere: "andiamo su oggi?", "dove andiamo questa settimana?", "dove andiamo giù?", ecc. Volete risposte a queste domande e perché? Non faccio domande, non indovino, vedo un'entrata, entro, metto uno stop e basta))) Sono entrato ieri sul retest del trend giornaliero, ho messo uno stop e ho fumato.

fumo))))