FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 18: Agosto 2012) - pagina 812

 
BeerGod:
Forse c'è, ma gli obiettivi sono significativi
Non so, il mio penultimo gufo scambia solo phibs, è abbastanza buono. ttf) Ora sto cercando di collegare i volumi dei futures ad esso. Sto cercando di fare trading con esso nei futures, anche con volumi di tick da meta, ad un livello primitivo.
 
Non c'è bisogno di rendere il gufo (sistema) molto complicato, gli errori aumenteranno anche alla fine, forse geometricamente anche ...
 

come si dice? - tutti i geni sono semplici)

C'è sempre un problema: non importa come si entra nel mercato, ma quando si esce;)

Per esempio, sei arrivato con il tuo gufo, che in linea di principio commercia bene, su un uso non standard del polso. In linea di principio funziona bene.

E per me l'algoritmo di base lo uso da 3 anni, migliorandolo costantemente.

L'altro giorno ho notato un'altra cosa. Domani farò qualche backtest, vedrò...).

 

Guardatelo sui vostri monitor oggi stesso! Non cambiate spot, rimanete sintonizzati!

 

Stiamo aspettando che il mago arrivi con il suo elicottero e mostri un film gratis e distribuisca pasta a tutti)))

 

indice - primo a obiettivi più bassi 81,10 - 81,70, tutto hail.

 
A proposito, è una papera o cosa, che non ci sarà una gara di accelerazione il sabato?
 
Myth63:
A proposito, è una papera o cosa, che non ci sarà una gara di accelerazione il sabato?

Ha cose più importanti da fare. Non un'anatra.
 
beh, allora ciao 1.24 =)
 
alex_r:

come si dice? - tutti i geni sono semplici)

C'è sempre un problema - non importa come si entra nel mercato, è quando si esce;)

Per esempio, sei arrivato con il tuo gufo, che in linea di principio commercia bene, su un uso non standard del polso. In linea di principio funziona bene.

E per me l'algoritmo di base lo uso da 3 anni, migliorandolo costantemente.

L'altro giorno ho notato un'altra cosa. Domani farò qualche backtest, vedrò...).

È vero, anch'io ho dato una fregatura al mio gufo)