FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 18: Agosto 2012) - pagina 629

 
emotraid:

È Ishim ibn Tantrik, ascolto sempre bene i cantastorie ))))

Sto ridendo... non ascoltare nessuno... o ti racconteranno delle storie...))
 
Ishim:
un difetto! (Ho fino a 6 ginocchia - ma ci sono sempre 2 scenari)

Non sono un mago, sto solo imparando )))
 
emotraid:

significa -- fare un esperimento ora -- vendere l'eu - stop a 1,2365 - profitto a 2280 da qualche parte lì... + -. Dai, vai a prenderlo!
e lui va a nord e mi calpesta per obbedire)))

TP è cambiato - 2330, ma sarebbe un profitto. Ho chiuso il buy - sell open - 2330 aprirò 2 buy!
 
Ishim:
difetto! (Ho fino a 6 ginocchia - ma ci sono sempre 2 scenari)


solo una macchina senza caratteri)))

per oggi... 1.238- 1.24.... va bene...

ma 1,2440 è molto ottimista...

 
Ishim:

11.08, e vuoi vedere il futuro?


Molto ))))
 
Ishim:
TP cambiato 2330, e sarebbe stato un profitto. acquisto coperto - vendita aperta - 2330 aperto 2 baie!

Sto aspettando, se vedo qualcosa di mio, vado a lavorare )))))
 
artikul:

La parte superiore non può vedere )))

Tutto è brillantemente semplice. È possibile automatizzare il processo di disegno delle linee in basso, altrimenti è lungo e noioso farlo manualmente?


 
fqbj:

Tutto è brillantemente semplice. È possibile automatizzare il processo di disegno delle linee in basso, perché è lungo e noioso farlo manualmente?



Se i disegni hanno regole formali chiare, è possibile automatizzare qualsiasi markup grafico ))))
 

Uno dei primi investitori di Facebook, Peter Thiel, ha venduto la maggior parte delle sue azioni nel social network dopo la fine della moratoria sulla loro vendita.

I documenti depositati presso la US Securities and Exchange Commission (SEC) lo dimostrano.

 
Ishim:
TP cambiato 2330, e sarebbe stato un profitto. acquisto coperto - vendita aperta - 2330 aperto 2 baie!
Penso che dal 2374