FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 18: Agosto 2012) - pagina 568

 
Vizard:

Sono stato a secco per tutta la vita....poi ho letto Gunn....e sono entrato in un ciclo... ho fatto qualche sterlina e ho deciso che l'universo era aperto a lui....ah....ricordato tutti gli altri, li ha chiamati Victims )))) l'ilarità pura... ho pianto fino alle lacrime ))))...


Vi siete divertiti molto)))

Ho chiesto: "Voi ragazzi scrivete per il gusto di 30 centesimi, o lo pensate, e la risposta è stata il silenzio. Ho chiesto se state scrivendo qui per 30 centesimi o lo pensate davvero e ho ottenuto il silenzio))).

 
sergey620x:
Ho già passato tutto, a partire dalla ricerca del graal qui - e finendo con l'indovinare le stelle e il profilo del mercato = sulla storia di MA - SMA si comporta perfettamente - in realtà c'è una psicologia diversa - solo non ho visto persone che hanno fatto un milione solo nel mercato dei cambi - ma che hanno fatto un rotolo di salsiccia qui, quasi tutti guadagnano - e che hanno guadagnato, Ho anche fatto un generatore di martingala - basato sulla storia della valuta - si inseriscono i dati del tick - e si ottiene il prezzo di uscita - si ottengono esempi di pari - regolare .....

Forum | 2011.02.25 01:06 | Mixon777

Ecco una delle sue perle)))



sì...riconoscere lo STILL ))))

 
emotraid:

incredibilmente ))))

ha fatto piangere tutto il forum)))
 
Vizard:


lanciando obiettivi in giro come banconote da 500 euro (in futuro)...

Hai comprato un accendino, hai comprato degli Euro-five da bruciare? )))

Non chiedere, scambia per conto tuo (ho delle previsioni....)
 
sergey620x:
Ho già passato tutto, a partire dalla ricerca del graal qui - e finendo con l'indovinare le stelle e il profilo del mercato = sulla storia di MA - SMA si comporta perfettamente - in realtà c'è una psicologia diversa - solo non ho visto persone che hanno fatto un milione solo nel mercato dei cambi - ma che hanno fatto un rotolo di salsiccia qui, quasi tutti guadagnano - e che hanno guadagnato, Ho anche fatto un generatore di martingala - basato sulla storia della valuta - si inseriscono i dati del tick - e si ottiene il prezzo di uscita - si ottengono esempi di pari - regolare .....

Forum | 2011.02.25 01:06 | Mixon777

Ecco una delle sue perle)))



era un auto )))) lip service, ma mi ricordo che ha sgonfiato l'arcobaleno e ha iniziato a promuovere un nuovo ts
 
Kitsan:

Pensava di essere il più intelligente e che tutti intorno a lui fossero idioti. Stava per fare miliardi di dollari sul forex, comprare un aereo Boeing e conquistare il mondo. Diceva che tutti quelli che ridevano di lui ora avrebbero lavorato per lui per 100 sterline al mese, ecc.)
 
fqbj:
Si sta arrivando al punto in cui sto per comprare un aereo. Credo che sia stato bannato una volta e poi sia scomparso. Come il nostro ecuadoriano.

No, non è scomparso da solo, ha finito per essere bannato per sempre))
 
h/z ne ha messo uno di seconda mano. Perché scegliere il 2290 e sprecare lo sforzo? Penso che il 2330-2315(10) abbia senso.
 
Sdimm:

era una macchina )))) verbalmente, ma ricordo che ha sgonfiato l'arcobaleno e ha iniziato a promuovere un nuovo ts
ora sta leggendo le note dei milionari in kontakte))))
 
strangerr:


Ti sei divertito qui))))

Ho chiesto: "Voi ragazzi scrivete per il gusto di 30 centesimi, o lo pensate, e la risposta è stata il silenzio. Ho chiesto loro se pensano davvero di farlo per 30 centesimi).

Sì, è un forum difficile, il più delle volte si allaga...