FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 18: Agosto 2012) - pagina 320

 
strangerr:

Racker, non dire goop.

Ok, sono stufo di tutte queste sciocchezze.

In un bric-a-brac?

)))

Regole Tantrik.

 
Sdimm:

e non è un gioco nel senso letterale del termine...


+1...

è più facile raccogliere carri armati che sedersi su un pips intraday ))))

 

Per me, in termini di depo, il forex è letteralmente un gioco, a volte mi dimentico persino che è un gioco per soldi.
Il mio gioco preferito era World Craft e quando venivo attaccato dai nemici e il mio esercito veniva distrutto, mi arrabbiavo come a volte facevo con i forex. E tutti quei grafici sono solo un manuale per il gioco. In generale, bisogna pensare meno ai soldi e solo alla strategia, poi la paura scompare.
Tuttavia, anche Ford ha detto: non pensare al profitto, pensa agli affari. Il compito è quello di sconfiggere il nemico invisibile, e se vieni pagato anche per questo, allora è perfetto.

Se si prende il forex dal punto di vista degli interessi globali, allora non è più solo un gioco, ma come strumento una cosa molto seria, che può un giorno determinare il destino del mondo. Tuttavia, cosa succederà al forex stesso dopo, non lo so )).

 

Beh, probabilmente è così... :-)))

 
RekkeR:

In una cantina di mattoni?

)))

Regole Tantrik.

Tutti si incazzano a volontà!
 
Ishim:
Tutti si incazzano a volontà!
Pensate a questo come a mettere un freno a tutto ciò )))
 
RekkeR:
Consideralo fatto ))))

Tantrik, ma ha un sacco di calore questa mattina ))))
 
nexter:

Sono d'accordo con... Sono solo stufo del gurismo spudorato e senza scrupoli.

Re:.... per l'amor di Dio, se qualcuno è interessato.

Suppongo che questa correzione sia la quarta onda del movimento verso l'alto. Si vedrà domani, se non, sarà necessario incontrarla a 61,8 o 76,4

Se la rottura al ribasso sarà a 1,21320, il downflow è annullato, ma potremmo non parlare dell'impennata prima di 1,24. Nel complesso si vedrà domani, ma prendendo in considerazione lo sfondo debole delle notizie, non credo che ci sarà una svolta in una direzione o nell'altra

Sul cluster del grafico orario, le vendite rimangono e non ci sono segni di inversione

Sulla M5, ci sono ancora acquisti, ma andrà oltre l'1,23?

Oggi tutti gli acquisti sono stati o alci o in boo - quindi per ora è più sicuro vendere. Almeno per me - ho 10-20 pips di stop

Non una cattiva analisi per un principiante, solo non troppi indicatori....

 
Sdimm:

Tantrik è un caldo questa mattina ))))
Lo straniero è via per affari - l'euras vende.
 
Ishim:
Straniero via per affari - l'euras sellell.

Vai avanti, mascalzone, tua madre ha avuto la sua pensione ))))