FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 18: Agosto 2012) - pagina 322

 
alex_r:

qual è l'immagine giusta? Immagino che il secondo sia giusto?

Entrambi sono corretti )))) Il primo mostra un'inversione di tendenza, il secondo mostra la continuazione della tendenza )))) Due diversi segnali d'acquisto, il precedente sul primo )))
 

Le cinque cifre riflettono più accuratamente la situazione? Allora come si fa a capirne uno? Un altro DC.

sulla seconda c'è una linea rossa orizzontale, di cosa si tratta?

 

Ora ditemi che il prezzo è stupido...

 
Certo, una sciocca, finché non si definisce il suo intervallo di comprensione :)
 

Ciao a tutti, sono di nuovo all'acquisto, mi sembra di scommettere su zero))))) ma vedrò cosa succede -\\\\\ mentre dormivo ho visto che vi siete sposati e avete litigato e vi siete traditi)))

 

Ciao colleghi, Qualche pensiero sulle ultime tendenze del prezzo del petrolio? Per quanto tempo la sterlina salirà di prezzo...?

 
 
Venduto oro, sperando in una correzione, sia in baie e sé allo stesso tempo, ma sé più, penso che la giornata sarà molto caldo, e poi chissà, è forex )))
 
Il mio spread sull'oro è così grande che non lo guardo nemmeno-) con la mia fortuna di 20-50 punti non c'è niente da fare lì-\
 
tema077:
Il mio spread sull'oro è così grande che non lo guardo nemmeno-) con la mia fortuna di 20-50 punti non c'è niente da fare lì-\
Voglio dire, è un grande spread, ho 45 centesimi, va bene.